in

Quanto spesso dovrei dare a mio marito la bocca? (Leggi la risposta qui)

Stai riflettendo su quanto spesso dovresti fare pompini a tuo marito per renderlo felice?

Affronterò questa domanda nella guida qui sotto.

Ma, prima di farlo, ti invito a leggere questa mia piccola storia … 

Durante i miei primi vent’anni, c’era un grosso problema nella mia vita amorosa. Mi sono ritrovato incessantemente bloccato in relazioni in cui stavo sempre inseguendo l’affetto di un uomo. 

Non importa quanto ho dato, è sempre stato come se non fossero abbastanza interessati. 

Guardando indietro ora, posso vedere che è perché non ho capito veramente cosa soddisfa un uomo in una relazione d’amore. 

Per fortuna, ho ribaltato la situazione e voglio spiegare come l’ho fatto. 

Tutto è iniziato quando ho scoperto una potente sezione della psicologia maschile. Si supponeva che fosse chiamato “Hero’s Instinct” . 

Questo istinto profondamente primordiale influenza il modo in cui gli uomini reagiscono emotivamente alle donne a loro più vicine.  

Quando attivato, innesca sentimenti di scopo, potere e autostima all’interno di un uomo. Naturalmente, gli uomini iniziano a sentirsi più vicini a una donna che è in grado di farlo sentire così. 

Lo so perché ci ho provato! 

‘The Hero’s Instinct’ è straordinariamente coerente nell’innescare sentimenti di lussuria e persino ossessione. Per conoscere i dettagli su come sono riuscito a scoprirlo, leggi il mio diario personale . 

Quando sei in una relazione come questa, un’enorme forma di piacere deriva dal sapere che sei eccitato l’uno dall’altra. Tuo marito non sarà così insistente sui pompini se ti mette a disagio o non ti piace.

Non dovrebbe mai riguardare i numeri o la quantità di volte alla settimana in cui fai sesso orale, o qualsiasi altro atto, l’uno sull’altro. Alcune coppie si scambiano volentieri sesso orale ogni volta che fanno sesso. O per alcuni potrebbe essere qualcosa che fanno solo occasionalmente.

Il sesso è benefico per una relazione

Ricorda anche se sei nervoso all’idea di parlare con il tuo partner che il sesso, i preliminari e tutto ciò che ne consegue è benefico per una relazione. Il motivo è che l’ atto fisico di toccare qualcuno e dargli piacere ti fa sentire più vicino a una persona.

Questo è il motivo per cui è fondamentale rilassarsi quando sei con l’altra metà. A volte, può essere difficile dimenticare le preoccupazioni della giornata o i problemi che potresti avere con i tuoi figli o al lavoro. Cerca di lasciar andare tutto e di stare semplicemente con il tuo partner. In tal modo, seguirai il flusso molto di più e ti godrai anche il sesso molto di più.

Il sesso spesso genera anche sesso, e lo stesso si può dire del sesso orale o del numero di volte che fai un pompino. Il motivo è che più lo pratichi più diventerà qualcosa in cui sei bravo. Nella vita, tutti abbiamo bisogno di esercitarci per migliorare le nostre prestazioni. Non è mai più così di quando sei con tuo marito e l’uomo con cui passerai la vita.

Scoprirai che più fai sesso con lui, o sesso orale con lui, più scoprirai che tipo di cose gli piacciono: dove gli piace che le tue mani lo tocchino o che tipo di posizione gli piace. Lo stesso sarà vero per te. Più fai sesso con il tuo partner, più capirà cosa ti piace e se c’è qualcosa che non ti piace. Non deve essere tutti i giorni, ma cerca di stare insieme regolarmente.

Riguarda l’apprendimento e la comprensione reciproca dei corpi e ciò che ti eccita in modo che tu possa goderti gli orgasmi ogni volta che ti riunisci. Se ti senti come se fossi troppo nervoso per esplorare la tua sessualità con il tuo partner, è consigliato da tanti studi ed esperti anche solo di lasciarti andare e dormire insieme il più spesso possibile. Ogni orgasmo che vi date l’un l’altro accrescerà la vostra fiducia e anche la sua.

In questi casi potresti scoprire che inizi a divertirti di più a dare la testa al tuo maritino, o anche se non lo fai, potresti apprezzare il fatto che gli piaccia molto. Devi trovare ciò che funziona per te come coppia poiché il rapporto sessuale è così importante per una relazione. L’unico modo per trovare ciò che funziona per te è fare pratica pratica!

Quale frequenza dovresti dare a tuo marito per via orale – La linea di fondo

Se ti stai chiedendo o preoccupandoti di quanto spesso dovresti esibirti oralmente sul tuo maritino o sul tuo ragazzo, cerca di non pensarci troppo. Il sesso è meglio quando segui il flusso e segui il tuo istinto e non pensi troppo.

Se pensi troppo alle cose, è probabile che ti preoccupi troppo. Quando inizi a preoccuparti quando sei a letto con l’altra metà, puoi diventare troppo nervoso per godertelo. Questo avrà quindi un impatto su quanto anche il tuo partner si diverte. Questa è la chiave per entrambi avere una sana attrazione sessuale in cui tutti hanno i loro bisogni soddisfatti.

In definitiva, non dovresti mai sentirti costretto a fare qualcosa nelle tue relazioni sessuali. Che si tratti di pompini, baci o qualsiasi altra cosa anche lontanamente stravagante, se non vuoi farlo, non farlo. Mariti e fidanzati a cui vale la pena restare, capiranno e non vorranno costringerti a fare cose che non sei felice di fare. Vorranno che la loro ragazza trovi soddisfazione con loro, tanto quanto tu vuoi trovare il modo per soddisfarlo.

Ti sei mai chiesto quante volte alla settimana dovresti dare al tuo partner orale? Ti sei mai preoccupato di non rendere felice la tua dolce metà a letto? Lascia i tuoi pensieri e commenti qui sotto in modo che i nostri lettori possano beneficiare della tua esperienza. Può essere estremamente confortante in una relazione sapere che gli altri hanno vissuto ciò che attualmente ti preoccupa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come ci si sente ad avere un ragazzo dentro di te?

7 cose da fare se tuo marito non ti vuole sessualmente