in

Quanto tempo impiega un uomo Gemelli a tornare?

I Gemelli in generale sono estroversi e dinamici con i loro tratti di personalità audaci e gli interessi attraggono gli altri segni. Quando si tratta di amore per l’uomo Gemelli, è facile per loro cadere a capofitto e, come ogni principe attratto da una principessa in un libro di fiabe, cercheranno di spazzarti via.

Sfortunatamente, come ogni libro di fiabe, la realtà non è così facile. Nonostante siano il Principe Azzurro, non si sa quando l’orologio suonerà la mezzanotte e la relazione sarà finita.

Prima di capire come possiamo riavere il nostro Principe Gemelli, ecco alcuni motivi per cui potrebbe lasciarti:

Contenuti mostra ]

1. La sua irrequietezza

Il Gemelli ha bisogno di spontaneità nella sua vita. Non è uno da essere legato perché brama il cambiamento e ha costantemente bisogno di eccitazione nella sua vita.

2. Si sente in trappola

Come accennato in precedenza, non può essere legato, altrimenti sarà come una bomba a orologeria pronta a esplodere in qualsiasi momento. Potrebbe essere perché sei troppo esigente o lo stai spingendo a impegnarsi maggiormente nella relazione. Non permetterà a nessuno di intrappolarli in questo tipo di situazione.

Ecco di più sui segni che piaci a un timido uomo Gemelli

3. La sua infedeltà

L’uomo Gemelli non è qualcuno affidabile o affidabile. Dal momento che ha bisogno di eccitazione, non sorprenderti di trovarlo costantemente in movimento. Per essere felice, ha bisogno di fare scelte spontanee e ha bisogno di cambiamento e varietà.

Ecco di più su come sapere se piaci a un uomo Gemelli attraverso il testo

Modi per riconquistarlo

Un uomo Gemelli sinceramente impegnato sarà un ottimo compagno. Tuttavia, non è facile riportarlo indietro una volta che se ne è andato perché può essere inaffidabile.

1. Comunicazione

Guardando il simbolo dei Gemelli dei Gemelli, stanno cercando qualcuno che li completi. Ha bisogno di qualcuno che lo capisca soprattutto perché è testardo. Se è stato ferito prima in passato, nasconderà quelle emozioni nel profondo, così tanto che non raggiungerà mai quel nucleo in cui ha nascosto quelle emozioni. Di conseguenza, anche gli altri non saranno in grado di capirlo. Anche se sarà difficile raggiungere questi sentimenti nascosti, ne varrà la pena una volta compreso il tipo di bella personalità che ha nel profondo.

Ecco di più su come capire se un uomo Gemelli ti sta giocando

2. Spazio

I Gemelli hanno bisogno di spazio per respirare. Più di ogni altra cosa hanno bisogno della loro indipendenza, quindi è incredibilmente importante che accetti la libertà e lo spazio di cui ha bisogno. Prima di decidere di prendere quel cellulare e comporre il numero del tuo ex, assicurati di avergli dato abbastanza spazio per respirare. Altrimenti si sentirà soffocare.

Ecco di più sui segnali che qualcuno è tossico per te

3. Prestagli attenzione

Sebbene i Gemelli non siano il segno più geloso, hanno bisogno di attenzione. Sapendo che gli piacciono le sfide e provare cose nuove, presentagli doni che saranno un nuovo tipo di avventura per lui. Fallo sentire importante, perché se non gli dai la quantità di attenzioni di cui ha bisogno, potrebbe non passare molto tempo prima che ne parli.

tenerlo

Se stai uscendo con un uomo Gemelli e non vuoi perderlo, ecco alcuni suggerimenti su come tenerlo:

1. Capiscilo

Essere in grado di comunicare con lui è una parte fondamentale per uscire con un Gemelli. Sono comunicatori nati, quindi ti divertirai a passare del tempo con lui.

2. Sii paziente

Sarà diverso intorno a te, alla sua famiglia o agli estranei, quindi non sorprenderti se lo vedi avere una doppia faccia (nota: non è intenzionale o personale, è solo il suo modo di adattarsi). È anche molto impegnato poiché ha molti progetti in corso nella sua vita.

3. Fai un’impressione duratura

Essendo la farfalla sociale che è, devi assicurarti di distinguerti dagli altri suoi amici.

4. Apprezzalo

L’uomo Gemelli non esiterà a dare una mano, quindi apprezza sempre le piccole cose che fa.

5. Non aspettarti molto

In termini stereotipati, può essere normale per la maggior parte delle donne volere che il proprio partner le tratti come dei re. Per l’uomo Gemelli, però, non aspettarti che venga con un mazzo di rose con fuochi d’artificio in sottofondo. Gli piace mantenere le cose semplici, non aspettarsi molto e nemmeno chiedere molto.

6. Non annoiarlo

Mantieni le cose interessanti tra di voi. Se hai bisogno di mettere in valigia le tue cose nel caso in cui ti chieda di viaggiare attraverso il mondo con lui, fallo. Vive per nuove avventure, quindi mantieni le cose interessanti.

Uscire con un uomo Gemelli può sembrare una seccatura, ma se ci provi abbastanza, ti renderai conto di quanto valga la pena tenerli. Non rinunciare nemmeno a riaverli, perché possono portare così tanto divertimento e avventura nella tua vita.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il mio ragazzo a distanza è depresso e continua a respingermi. Cosa posso fare?

Come giocare duro per entrare in una relazione a distanza? Impara i trucchi qui!