in

Riverdale stagione 6: cast, data della prima, spoiler e tutto quello che c’è da sapere

Le cose sono diventate esplosive alla fine della quinta  stagione di  Riverdale , con Archie ( KJ Apa ) e Betty ( Lili Reinhart ) che potrebbero essere fatti esplodere da una bomba piazzata da Hiram Lodge ( Mark Consuelos ). È stato un cliffhanger sbalorditivo, ma fortunatamente dovremo aspettare molto poco per scoprire il destino di Barchie, che ha anche deciso di dare alla loro relazione una vera possibilità nel finale di stagione agrodolce. La sesta stagione di Riverdale ritorna il 16 novembre, quindi non abbiamo molto tempo per capire cosa accadrà in questa città apparentemente maledetta. 

Parlando di maledizioni, la stagione 5 ha anche rivelato ufficialmente che Cheryl Blossom ( Madelaine Petsch ) è una strega, e questo porterà ad alcuni sviluppi molto interessanti nella stagione 6, incluso il   crossover Le terrificanti avventure di Sabrina che tutti stavamo aspettando. Nel frattempo, Toni Topaz ( Vanessa Morgan ) e Fangs ( Drew Ray Tanner ) stanno cercando di rimettere in sesto i Serpents dopo che i Ghoulie hanno bruciato Pops. E Veronica ( Camila Mendes ) dovrà capire quale sarà il suo prossimo capitolo dopo che Wall Street l’ha evitata per aver ucciso suo marito. (Seriamente, la stagione 5 è stata SELVAGGIA.) 

Quanto saranno colpiti Betty e Archie da questo attentato dinamitardo? Riverdale avrà la possibilità di prosperare se Hiram Lodge è ancora in libertà? Cheryl passerà al lato oscuro con questi suoi poteri da strega? Abbiamo così tante domande e così poco tempo per rispondere. Tuttavia, abbiamo alcune idee su ciò che sta arrivando e le abbiamo raccolte di seguito. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla sesta stagione di Riverdale . 

Ultime notizie

Il crossover che nessuno pensava sarebbe realmente accaduto sta finalmente prendendo piede su Riverdale ! Kiernan Shipka ha annunciato tramite Instagram che il suo personaggio Sabrina Spellman, dalla serie Netflix  Chilling Adventures of Sabrina , sarà diretto alla sesta stagione di Riverdale per un crossover stregato. “Da Greendale a Riverdale”, l’attrice ha sottotitolato l’epica foto di lei seduta sul set. 

Sabrina di Shipka arriverà nella capitale mondiale degli omicidi nella sesta stagione, episodio 4, per aiutare Cheryl con un incantesimo “che potrebbe significare vita o morte per un amato membro della famiglia Blossom”. Sembra che le cose stiano diventando davvero magiche qui!

“Abbiamo parlato di far visitare Sabrina a Riverdale dalla prima stagione, quindi è elettrizzante che questo stia finalmente accadendo, come parte del nostro evento speciale Rivervale “, ha dichiarato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa in una nota. “È anche perfetto che si presenti per aiutare Cheryl Blossom durante la sua ora di maggiore bisogno. Tutti sul set hanno perso la testa, penso che lo faranno anche i fan. È davvero divertente e speciale”.

Ovviamente, la capacità di Sabrina di presentarsi a Riverdale solleva molte domande da quando è morta alla fine della quarta stagione di Chilling Adventures , ma in entrambi gli spettacoli sono sicuramente successe cose strane. 

Data della prima

Riverdale ritorna il 16 novembre. A causa dei cambiamenti di programmazione dovuti alla pandemia di COVID-19, la Stagione 6 debutterà poco dopo il finale della Stagione 5.

Casting

Non preoccupatevi, fan di Riverdale . I tuoi diplomati preferiti di Riverdale High stanno tornando tutti per la stagione 6. Esatto, i quattro principali Archie Andrews, Betty Cooper, Veronica Lodge ( Camila Mendes ) e Jughead Jones sono tutti tornati insieme a pilastri come Cheryl Blossom ( Madelaine Petsch ), Toni Topaz, Kevin Keller ( Casey Cott ), Reggie Mantle ( Charles Melton ), Fangs ( Drew Ray Tanner ) e Hiram Lodge. 

La quinta stagione ha visto anche il ritorno di Josie McCoy ( Ashleigh Murray ) nella serie dopo aver recitato nello spin-off di una stagione, Katy Keene . Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha anticipato per la prima volta il ritorno delle Pussycats su Instagram a maggio, scrivendo ai suoi follower: “È ufficiale. #thePussycats stanno tornando a #Riverdale . ❤️💃🏽⭐️💥🌪🔥👯‍♀️😺🙀❤️💋🏆 .” I fan non vedono l’ora di vedere il loro ritorno musicale in “Capitolo novantuno: Il ritorno delle gattine”.

Spoiler

Ci sono ancora molte cose che non sappiamo sulla stagione 6 poiché dobbiamo ancora concludere la stagione 5, ma ecco cosa puoi aspettarti negli episodi rimanenti prima del calcio d’inizio della nuova stagione di novembre. Come accennato in precedenza, la stagione 5 di Riverdale si destreggia tra misteriose sparizioni, alieni e altro, ma questo è solo un graffio in superficie. Se recenti interviste e teaser sono indicativi, la seconda metà della stagione continuerà a offrire molti colpi di scena e svolte che i fan di Riverdale hanno imparato ad amare.

Il ritorno dei Pussycats riporta anche la musica. Dalla stagione 2, ogni stagione della serie di successo ha caratterizzato una sorta di musical, con i bambini che di solito mettono su un musical per Riverdale High o semplicemente cantano ai loro eventi locali. Con il ritorno delle Pussycats, Aguirre-Sacasa promette “un musical a tutto tondo”. Ha detto a Decider : “È uno dei nostri episodi più divertenti e più forti. È un musical completo. Adoro la storia che stiamo raccontando con Josie e Ashleigh, ovviamente, ma adoro dare i riflettori anche ad Asha e Hayley, Melody e Valerie.”

Barchie non è ancora finita. I fan potrebbero ricordare che Betty e Archie hanno messo da parte i loro sentimenti romantici dopo essersi collegati per più episodi, ma Aguirre-Sacasa ha confermato in una recente intervista che i fan non dovrebbero ancora contare “Barchie”. Ha condiviso in un’intervista con TVLine , “Aggiungerò: la storia di Betty e Archie non è ancora finita, e la loro relazione si approfondisce, specialmente quando entriamo nell’ultima parte degli episodi”.

Il grande momento di Toni Topaz. Mentre Vanessa Morgan (Toni Topaz) era in congedo di maternità per i primi episodi, Aguirre-Sacasa ha promesso il suo ritorno giusto in tempo per l’episodio di Pussycats. Toni è tornata in tempo per il nostro episodio musicale annuale… infatti, è tornata in tempo per il nostro episodio “Pussycat”. E sta eseguendo un numero musicale con Tabitha Tate e la visitatrice speciale Alexandra Cabot, che è paradisiaco”, ha detto a TVLine .

Come guardare

Le stagioni 1-4 di Riverdale sono ora in streaming su Netflix.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove trasmettere in streaming e guardare Hocus Pocus

Che cos’è esattamente il “gioco del calamaro”? Una ripartizione completa della serie drammatica di successo di Netflix