in

Sara Carbonero: i suoi segreti per il trucco

Sara Carbonero porta sempre un trucco radioso, naturale e perfetto. Analizziamo i loro look migliori e ti sveliamo i loro segreti.

Sara Carbonero ha una bellezza esotica. I suoi grandi occhi verde intenso, insieme ad un’abbronzatura sempre radiosa , contrastano con i suoi capelli castani, quasi sempre ondulati di volume.

Pelli come quella di Sara Carbonero hanno bisogno di un trucco diverso da quello richiesto per una pelle chiara. Il suo stesso derma fornisce il tocco di colore necessario per avere un “buon viso”, quindi una base per il trucco sarà sufficiente per nascondere macchie ed eventuali imperfezioni, unificando l’incarnato senza aggiungere colore.

Una carnagione come quella di Sara è l’ ideale per indossare look discreti e naturali con cui sembra sempre perfetta.

La sua pelle scura risplende di rossore e marrone rossiccioe per gli occhi le ombre che più vi si addicono, senza dubbio, sono quelle che mettono in risalto, ancora di più, i vostri bellissimi occhi verdi. I colori grigio, rosa, verde o marrone sono perfetti per lei. A dire il vero, sono poche le tonalità che non la favoriscono, anche se di solito opta per un colore neutro come la terra o il marrone per gli occhi, che intensificano il verde dell’iride.

Eyeliner è un prodotto che non manca mai nel trucco e nel mascara, uno dei tuoi elementi essenziali per valorizzare i tuoi begli occhi e creare occhi da “gatto”.

Per quanto riguarda le labbra, il più comune è vederlo con i colori nude ma, a poco a poco, si osa mettere da parte questo colore e puntare su toni più intensi con un risultato eccezionale.

I colori chiari per le labbra hanno l’effetto di renderle più spesse e Sara non ne ha bisogno perché ha già, naturalmente, uno spessore perfetto. Pertanto, i colori rosso o fucsia ti si adattano meravigliosamente. Sara Carbonero di solito dà il tocco finale al suo trucco labbra con il gloss, che gli conferisce un tocco sensuale.

Sebbene sia insolito, abbiamo potuto vedere il presentatore di Telecinco, con un look fumoso . Soprattutto per la notte, dove il trucco che indossa è qualcosa di più elaborato e audace. Gli occhi fumosi neri le stanno meravigliosamente e li indossa delineando le palpebre superiori, inferiori e la linea di galleggiamento, sempre in nero profondo.

La fidanzata di Iker Casillas migliora anche la sua carnagione con tocchi di illuminante nei punti chiave , come il ponte del naso e gli zigomi. A volte osa con rossori rosa che contrastano con la sua pelle marrone.

Anche se solitamente si distingue per il trucco accurato, in alcune occasioni è vero che l’abbiamo visto con un correttore troppo leggeroche crea un effetto maschera sotto gli occhi. Non imitarla in questo errore e scegli sempre un correttore in base al tono della tua pelle.

FOTOGRAFIE

Sara Carbonero con un’abbronzatura perfetta

Sara Carbonero ha una carnagione scura e abbronzata e porta un trucco molto naturale e semplice. Evidenzia gli occhi con un eyeliner sulle palpebre superiore e inferiore e scommetti sul truccare le labbra con un tono rossastro.

Sara Carbonero, truccata per avere successo

Sara Carbonero è sempre raggiante agli eventi pubblici. In questa occasione indossa un trucco ideale con blush nei toni del marrone, eyeliner su entrambe le palpebre superiore e inferiore e mascara.

Sara Carbonero truccata nei toni del rosa

Sara Carbonero sembra così carina in un photocall. La giornalista indossa un trucco naturale nei toni del rosa sia per gli occhi che per le labbra. I suoi occhi, perfettamente delineati e con ombre rosa molto tenui, mettono in risalto i suoi bellissimi occhi verdi, una delle caratteristiche più sorprendenti della ragazza di Iker Casillas.

Sara Carbonero ha una carnagione naturalmente bruna

Sara Carbonero appare radiosa in ogni atto pubblico a cui assiste. In questa occasione, indossa un trucco semplice che fondamentalmente mette in risalto i suoi bellissimi occhi. Per fare questo, usa l’eyeliner e il mascara.

Sara Carbonero mette sempre in risalto i suoi occhi con il trucco

Sara Carbonero indossa un trucco naturale in cui i suoi occhi risaltano di nuovo. Le sue labbra sono in un tono rosa molto morbido e luminoso, mentre i suoi occhi sono al centro della scena, delineando le palpebre superiori e inferiori, così come il mascara.

Sara Carbonero spettacolare in un atto pubblico con labbra nude

Per gli eventi serali, Sara Carbonero opta per un trucco più elaborato. In questo caso, la giornalista, oltre a cambiare pettinatura, ha indossato un trucco spettacolare con occhi fumosi che ne sottolineavano il look. Per le sue labbra, un effetto rosa “nude”.

Sara Carbonero mette in risalto il suo look con il trucco

Sara Carbonero può vantarsi degli occhi. Inoltre, sa metterle in risalto con il trucco e per questo non dimentica mai di dare loro un tocco speciale. Questa volta indossa eyeliner nero, mascara, fard e trucco per le labbra.

Sara Carbonero con un trucco semplice e naturale per i suoi look da giorno

Sara Carbonero è stata catturata dopo aver lasciato il suo lavoro. La conduttrice di Telecinco, che era ancora truccata dopo il telegiornale, aveva un viso molto naturale, con occhi delineati e labbra con un tocco di gloss in un colore discreto.

Sara Carbonero posa sorridente con il trucco nei toni della terra

Sara Carbonero mette in risalto con il suo trucco una delle sue caratteristiche migliori: i suoi occhi. In questo caso, la presentatrice di Telecinco ha gli occhi delineati alla perfezione e opta per ombre rosa molto tenui. Questa volta ha scelto di indossare un colore bruno-rossastro sulle labbra, per abbinare il rossore.

Sara Carbonero con gli occhi fumosi che parla sul suo cellulare a Madrid

È raro vedere la presentatrice di Telecinco con il viso lavato, anche se il tipo di trucco che indossa solitamente è naturale e semplice. In questo caso, Sara Carbonero si impegna a dare ai suoi occhi tutto il risalto, con uno sguardo fumoso. Il resto del trucco è molto naturale.

I segreti del trucco di Sara Carbonero

Sara Carbonero sembra impeccabile quando partecipa a diversi eventi pubblici. Nella foto vediamo Sara con un trucco simile ma con tocchi diversi. A destra indossa qualcosa di più elaborato, che mette ancora più in risalto i suoi occhi.

Sara Carbonero, sguardo intenso e labbra rosse

Piano piano, Sara Carbonero inizia a dare più risalto alle sue labbra voluminose applicando il trucco in toni più intensi. Questa volta, i suoi occhi non erano sullo sfondo, ma nemmeno le sue labbra. Per evitare di dare alla bocca più volume del necessario, ha optato per un rossetto rossastro opaco.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Ecco come scegliere e applicare le polveri abbronzanti o solari

Come rimuovere il trucco correttamente? I vantaggi e gli svantaggi di diversi struccanti