in

Sculacciare tuo marito (la guida passo passo definitiva)

Alla menzione della parola “sculacciata”, ciò che potrebbe venire in mente è l’immagine di un bambino testardo il cui genitore si schiaffeggia il sedere per comportamento anomalo.

Tuttavia, la sculacciata, qui, è usata per uno scopo diverso da questa prospettiva.

Simile a parlare sporco con tuo marito , sculacciarlo può aiutarti a creare eccitazione, riaccendere l’amore e ottenere il meglio da una relazione.

La sculacciata del marito è stata definita da molti esperti di salute uno dei modi in cui tu, come moglie, puoi aggiungere pepe alla tua relazione, mantenendo intatti il ​​rispetto, la lealtà e l’amore che dovrebbero essere coerenti in esso.

Non c’è dubbio che la sculacciata erotica potrebbe causare un po ‘di dolore, ma sembra essere meno problematico se fatto nel modo giusto, poiché il piacere che ne deriva supera il dolore. Tuttavia, descrivere con una parola il dolore e il piacere derivati ​​dalla sculacciata è quasi impossibile. La descrizione più simile sembra essere quella data da Gloria Brame. Secondo lei, la sculacciata “ha più a che fare con il delizioso pungiglione e il delizioso calore e le deliziose vibrazioni che trasmette attraverso l’intera regione”,

Secondo il fondatore di KC Spanks Club Rich Spankman, la sculacciata in parole semplici è “deliziosa”.

La sculacciata non è una punizione a meno che tu non lo voglia. Allora come fai a rendere memorabile la sculacciata a tuo marito? Come quali sono i passaggi necessari e le migliori pratiche per ottenere una grande sculacciata che lascerà te e tuo marito senza fiato e desiderosi l’uno dell’altro come il modo in cui una farfalla Redbreast punteggia i fiori di ibisco.

Passo dopo passo su come sculacciare tuo marito.

Sculacciare tuo marito potrebbe essere un po ‘difficile se non sei abituato. Tuttavia, le seguenti procedure ti prenderanno per mano e ti guideranno attraverso il modo perfetto in cui puoi sculacciare tuo marito. Andiamo!

Previo accordo:

Tu e tuo marito dovete aver avuto un precedente accordo prima di fargli questo. Non sarebbe divertente se provassi a sculacciare tuo marito, e la prossima cosa che fa è andarsene o si sente mancato di rispetto. Questo era ciò che l’esperta di sesso e commentatrice Coleen Singer stava ottenendo quando ha detto: “Prendere il controllo o rinunciare al controllo sono entrambi ruoli che richiedono una comprensione reciproca prima di quali sono gli obiettivi ei limiti”.

Regola:

Tuo marito deve essere a conoscenza delle regole che guidano la sculacciata erotica. Di seguito sono riportati alcuni esempi di regole che puoi adottare a tale scopo:

  • Quando viene sorpreso a barare.
  • Quando rompe il piano del budget familiare
  • Ti ignora senza motivo.
  • Quando trasferisce le aggressioni su di te.
  • Quando usa linguaggi volgari
  • Quando viene sorpreso a mentire
  • Quando sorpreso a masturbarsi con il tuo permesso
  • Quando non riesce a chiamare quando è in ritardo per tornare a casa, e così via.

Tempistica:

Il tempismo per sculacciare tuo marito non dovrebbe essere essenziale; puoi decidere di avviarlo in qualsiasi momento, ma è logico sculacciare tuo marito il tempo vicino all’infrazione, poiché questo avrà più effetto su di lui quanto al motivo per cui lo hai sculacciato.

Posizione:

Questo è il modo migliore per posizionare tuo marito per la sculacciata. Farlo sdraiare sulle tue ginocchia e sculacciarlo, aumentando la pressione ogni volta? Chiedigli se è stato cattivo – risponderà “Sì”, se vuole che tu continui. Non devi sperimentare con i costumi, ma potrebbe essere un modo divertente e fresco per mantenere le cose piccanti in camera da letto. Potrebbe mettersi delle mutande corte e tu potresti indossare una minigonna scozzese, per esempio.

Motivi per inculcare l’abitudine di sculacciare tuo marito nel tuo matrimonio.

Gestione delle differenze:

Sculacciare tuo marito può aiutarti molto come moglie a non reagire in modo eccessivo ai comportamenti scorretti occasionali dei tuoi mariti. Quando sculacci tuo marito a questo riguardo, finisci per rilasciare quell’amarezza; tuttavia, non risulterai in un rifiuto che è l’ultima arma usata principalmente dalla maggior parte delle mogli ogni volta che sono insoddisfatte dei loro mariti.

Migliora la comunicazione:

Normalmente, prima di poter iniziare a sculacciare tuo marito, dovete aver avuto un accordo precedente. In questo modo, voi due tendete a capire naturalmente come dovrebbe essere una buona interazione nella fredda luce del giorno. Tuo marito inizierà ad apprezzare il fatto che i ruoli da lui interpretati nella relazione sono importanti tanto quanto quelli interpretati da te sua moglie.

Rispetto:

Secondo DarlingPropaganda, è bene “giocare sempre con una parola sicura in modo che lo spankee possa far sapere al suo sculacciatore se le cose si fanno troppo intense”. Inconsciamente, attenendoti a questa regola, stai allenando la tua mente e quella di tuo marito a concentrarti sull’essere premurosi e altruisti l’uno con l’altro.

Facilita l’uguaglianza di libertà nella tua relazione:

L’idea generale è che gli uomini dovrebbero essere responsabili di tutto, comprese le decisioni relative al sesso con il loro partner, principio con cui sono fortemente in disaccordo, poiché influirà sulla tua libertà di moglie. Non dovresti essere spinto in nulla da idee distorte su come dovrebbe essere la tua vita sessuale, e sculacciando tuo marito, metti nelle tue mani la meritata equa libertà nella tua relazione.

Sculacciare tuo marito fa sentire a te e lui il bagliore naturale della felicità.

Il sedere della coscia di tuo marito dovrebbe essere considerevolmente parte del punto in cui devi scintillare mentre lo sculacci. Questo punto quando viene colpito rilascia dopamina che è in grado di renderci felici e pazzi per il nostro partner, ha detto una psicoterapeuta, la dott.ssa Karen Mann

Puoi punire tuo marito in modo soddisfacente solo sculacciando.

Gli uomini sono mossi dalla forza e dalla fierezza. Le donne che puniscono i loro mariti in modo franco prendono il sopravvento e conquistano la loro lealtà e adorazione. Quando utilizzi il metodo tradizionale di sottoporre tuo marito alla punizione, trascurandolo, è molto probabile che ti ferisca di più.

Strumenti che puoi usare per sculacciare tuo marito

Usare una mano nuda per sculacciare potrebbe essere un po ‘doloroso, considerando il fatto che hai a che fare con una delle parti tenere del corpo di tuo marito. Non stai nemmeno cercando di punirlo come un prigioniero; lo stai semplicemente sculacciando per esprimere il tuo dolore e allo stesso tempo per evitare di complicare i problemi con tuo marito; Pertanto, l’utilizzo di strumenti appositamente progettati per la sculacciata è una buona idea in quanto ciò offrirà il miglior risultato. Basta con tutti questi discorsi! Immergiamoci nei giocattoli!

Pagaia sculacciata:

Questa è una pagaia da sculacciata leggera. Questo peso leggero lo rende facile da maneggiare. E una cosa buona di questa pagaia da sculacciare è che è disponibile in diversi modelli e per sensazioni diverse. In tutto, è un giocattolo perfetto per te se sei nuovo nel mondo delle sculacciate e vorresti esplorarlo.

Come ci si sente

Una paletta da sculacciata è realizzata in pelliccia sintetica e lascia meno dolore sulla zona sculacciata e la sensazione è simile a quella di un massaggio del corpo. Non si ottiene una sensazione pungente da questa pagaia da sculacciare a meno che non sia realizzata con materiali come il legno, avesse pelle e silicone.

Un’altra cosa che devi capire è che quando sculacci il sedere di tuo marito, concentrandoti solo su una parte di esso, è molto probabile che gli provochi più dolore di quello che riceve quando usi una grossa pagaia.

Prova i diversi tipi di pagaia da sculacciare con tuo marito per accertarti quale di loro gli si addice di più.

Come sculacciare tuo marito usando una pagaia da sculacciata

La pagaia da sculacciata con due lati è la migliore da scegliere se stai cercando di esplorare con l’obiettivo di scegliere quella che ti offre ciò che desideri. E non dimenticare che la parte migliore del fondoschiena è mirare mentre la sculacciata è la coscia e il sedere. Ciò ti garantirà di mantenere le cose al sicuro e piacevoli.

Flogger:

Guarda più un lungo materiale di collegamento a corda collegato a una maniglia; solo le punte delle corde dovrebbero toccare l’area mirata quando sculacci tuo marito con una frusta. La tecnicità che richiede in termini di utilizzo lo rende un po ‘più complesso da usare e più un design pensato per i professionisti.

Come ci si sente

La quantità di dolore che prova tuo marito quando usa il fustigatore dipenderà da come è fatto il fustigatore e, soprattutto, dal modo in cui lo sculacci. Per capire come usare il flogger, il sexy shop locale potrebbe avere alcuni libri su questo. Puoi anche provare a esplorare YouTube; ci sono tantissimi video che ti insegneranno come usare al meglio il flogger.

Controlla i seguenti link di YouTube per accedere ad alcuni dei tutorial:

  • Flogger tutorial How to (Part1) BDSM skills ep. # 5
  • Come usare un fustigatore
  • Bondage di base: Flogger e così via.

Non sono affiliato in alcun modo con i proprietari dei canali; sono solo raccomandazioni. Puoi continuare a cercare su YouTube altri video relativi a come utilizzare il flogger da solo.

Le basi dell’uso di un flogger vanno così: il movimento del polso fa la maggior parte del lavoro qui. È l’unico modo per evitare di sculacciare tuo marito sulla coscia o sul sedere con qualsiasi parte del fustigatore diversa dalla punta della coda del fustigatore.

Tuttavia, prima di iniziare a sculacciare tuo marito con il fustigatore, assicurati di esserti esercitato a usarlo su un oggetto senza vita e di aver perfezionato le tue capacità di usarlo.

Inoltre, cerca di non iniziare con i fustigatori fatti con oggetti duri; Ti consiglierò di iniziare con i fustigatori fatti di pelliccia sintetica perché quando li usi più tardi sul sedere di tuo marito e colpisci la parte sbagliata, potrebbe causargli più dolore di quanto ti aspettavi.

Un tickler:

I tickler sono noti per la loro capacità di essere utilizzati a notevole distanza a causa della loro lunga lunghezza. È stato descritto che offrono più sensazioni al corpo del ricevente rispetto ad altri strumenti di sculacciata. Tickler è disponibile in diversi tipi: fili di morbida pelle scamosciata, piume, perline di metallo, fili di gomma e così via.

Come ci si sente

Il solletico, proprio come suggerisce il nome, dà al ricevente una sensazione di solletico, e la ragione di ciò non è altro che la sensazione morbida e delicata che lascia sul corpo. Tuttavia, se usi violentemente un solletico sul sedere di tuo marito, potrebbe causare una maggiore sensazione di bruciore sul suo corpo. Quindi, devi usare il tuo tickler nel modo giusto per evitarlo.

Come usare un tickler

Per un risultato migliore quando usi un solletico per sculacciare tuo marito, devi evitare di tenerlo stretto, invece applica una leggera pressione e fai scorrere dolcemente il solletico sul corpo di tuo marito. E non dimenticare di mirare maggiormente alle aree sensibili: cosce e glutei.

Uno schiaffo:

Quando usi uno schiaffo per sculacciare tuo marito, aspettati di sentire suoni simili a quelli di uno schiaffo. Questo suono ti farà pensare che tuo marito sia sottoposto a una punizione folle, ma ironicamente non lo è; in effetti, l’esperienza che tuo marito farà molto probabilmente è quella del divertimento.

Lo slapper è composto da pezzi di numerosi materiali. Questi pezzi si colpiscono l’un l’altro quando vengono utilizzati per creare quello che chiamerei un suono erotico.

Come si sente uno schiaffo?

Un colpo duro sul fondo provoca dolore; tuttavia, l’impatto non sarà grave come quello che avresti se il fustigatore di legno o silicone fosse usato nello stesso modo sul sedere di tuo marito.

Quando lo usi leggermente sul corpo, è rilassante, ma non importa quanto leggero lo usi, non puoi mai togliere il divertente suono di schiaffi.

Liberare il raccolto

Quando guardi bene il frustino noterai che è composto da un bastone e una pagaia. È un giocattolo multiuso. Può essere utilizzato come frusta per cavalli; può anche essere usato sugli esseri umani perché la sculacciata erotica induca sensazioni sensazionali.

Come si sente un raccolto liberatorio?

Tuo marito potrebbe provare uno di questi sentimenti quando usi il frustino per sculacciarlo: sentirsi vicino a un leggero colpetto e una sensazione dolorosa. Qualunque sensazione proverà tuo marito dipenderà dal livello di forza che applichi mentre lo sculacci.

Come usare un raccolto di liberazione

Se colpisci leggermente il sedere di tuo marito con la punta del frustino, ha una sensazione sporgente. Se invece gli sbatti il ​​sedere con la punta del frustino, ma questa volta, forte, prova una sensazione molto dolorosa. Tuttavia, puoi sculacciargli il sedere con la parte di ferro, ma sappi che può sembrare intenso come il tuo normale bastone. quindi, usa questa parte con meno forza mentre sculacci tuo marito.

Una frusta

La lunghezza di una frusta è il più lungo di tutti gli strumenti di sculacciata. È più complesso da gestire rispetto ad altri strumenti e come tale non è progettato per i principianti.

Come si sente una frusta

Le fruste sono progettate naturalmente per offrire sensazioni dolorose. Quindi, se a tuo marito non piace uno, è meglio evitare di sculacciarlo con esso. Tuttavia, gli utenti professionisti della frusta possono usarlo sul corpo e toccherà a malapena il corpo, per non parlare di lasciare segni su di esso.

Come usare una frusta

A causa dell’impatto doloroso che la frusta potrebbe lasciare sul corpo, è consigliabile che tu sia ben addestrato e abbia imparato come usarlo prima di sculacciare tuo marito con esso.

Domande frequenti

Come sculacciate il vostro coniuge?

Se stai cercando di rendere la tua relazione un po ‘più eccitante, parla al tuo coniuge di ciò che gli piace. Avere una conversazione aperta su ciò che fa e cosa non gli piace e se è aperto a questo, provalo. 

Come disciplinate il vostro coniuge?

Non dovresti sentirti come se avessi bisogno di disciplinare il tuo coniuge. Se hai problemi di relazione, è importante avere una conversazione aperta con lui su come ti senti in modo da poter risolvere questi problemi insieme come coppia.

Come ci si sente a sculacciare qualcuno?

Questo potrebbe aggiungere un po ‘di eccitazione alla tua relazione se le cose sono diventate un po’ noiose di recente. Tuttavia è importante parlare con il tuo coniuge di ciò che gli piace e vuole prima di provare qualcosa di nuovo che potrebbe non piacergli.

Perché agli adulti piace essere sculacciati?

Alcune persone lo fanno e altre no. È importante parlare al tuo coniuge di ciò che gli piace e di ciò che non gli piace prima di provare qualsiasi cosa che potrebbe prendere nella direzione sbagliata. Avere una conversazione aperta con il tuo partner sulle cose aiuterà davvero le cose. 

Perché voglio punire mio marito?

Questo non è un buon segno se hai voglia di punire tuo marito. Se non hai più una relazione sana, potrebbe essere il momento di iniziare a pensare di andartene . Avere una conversazione onesta con lui e se non riesci a sistemare le cose, potrebbe essere il momento di fermarlo. 

Conclusione

Proprio come quando i genitori non esiteranno a dare ai loro figli i sei migliori per la maternità, non dovresti pensarci due volte a sculacciare tuo marito quando senti che se li merita. Anche se la sculacciata potrebbe provocare una bruciatura pungente sugli uomini, ma il sollievo che offre al suo corpo e quello del tuo è sufficiente dire che è un altro metodo sottile ma potenziale per migliorare la salute che è efficace quanto un antiossidante.

E “secondo la ricerca e i sondaggi, più della metà degli uomini e delle donne è eccitata dalle sculacciate durante il sesso”. -Salute dell’uomo

Questo dovrebbe dirti che non stai solo migliorando la vita sessuale di tuo marito, ma lo stai anche soddisfacendo aggiungendovi alcune spezie. Quando tuo marito è felice con te, metà della battaglia che esiste in una relazione è già vinta. Quindi vai ragazza! Sculaccialo ancora un po ‘!

Ti è piaciuto leggere questo articolo? Premi il pulsante di condivisione, metti mi piace e scrivi nella casella dei commenti i tuoi contributi affinché gli altri possano imparare da te.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Allattare il tuo latte materno a tuo marito: è normale?

Condivisione della moglie: perché mio marito vuole condividermi? (L’onesta verità)