in

Se il mio ex ragazzo mi volesse indietro, troverebbe un modo per contattarmi, giusto?

Mi vuole indietro o no? Questa è la domanda da un milione di dollari che sono sicuro che ti sei fatto nella tua vita amorosa ad un certo punto. Può far male indovinare se il tuo ex ragazzo ti vuole ancora o meno, ma ti prometto che andrà meglio.

Una cosa è certa è che non puoi mai controllare le altre persone se non te stesso. Il tuo ex ragazzo tornerà solo se vorrà. Non provare mai a sentirti in colpa o a costringerlo a tornare da te quando il suo cuore non è pronto o peggio, dicendogli il contrario.

Se il tuo ex ragazzo ti vuole indietro, troverebbe un modo per contattarti e farti sapere.

Segnale chiaro

È come un puzzle combinato con il mistero del maestro, non è vero? Devi imparare che tipo di segnale cercare e collegarlo alle informazioni comportamentali reali che già conoscevi sul tuo ex ragazzo. Da lì, sarai in grado di avere una buona idea nella tua testa se il tuo uomo sta correndo o arrivando.

Ci sono molti segnali chiari che suggeriscono il suo ritorno e uno di questi è il contatto continuo. Potresti pensare che sia un segnale facile da capire, ma no, non sempre. Perché? Questo perché potrebbe essere solo annoiato o voler fare qualcosa a caso quando ti contatta.

Tuttavia, se stiamo cercando di essere più positivi nel pensare, potrebbe davvero sentire la tua mancanza e gradualmente lavorare su un modo per tornare da te. In generale, un uomo non farà alcuno sforzo per tenersi in contatto con te a meno che non ti voglia, almeno in una certa misura. Un altro fatto è che generalmente non hanno alcun problema a passare da qualcuno che non vogliono più, mentre le donne generalmente lo hanno a causa di quei sentimenti naturali intensi che spesso prevalgono sulla logica.

In breve, se il tuo ex ragazzo ti sta contattando quando non ne ha davvero bisogno, puoi dire con certezza che ti vuole indietro.

Un altro segnale sottile ma spesso vero che il tuo ex ragazzo ti vuole indietro è quando è costantemente curioso di sapere come è andata la tua giornata. Se non ti voleva o non si prendeva cura di te, perché te lo chiedeva? Avrebbe mandato un messaggio a qualche altra ragazza e non si sarebbe mai più preso la briga di mandarti più messaggi, almeno ogni giorno.

Cosa fare al riguardo

Se vuoi indietro anche il tuo ex ragazzo, ricambia. Dagli i tuoi sottili segnali che lo vuoi anche tu. In caso contrario, evita di tenerti in contatto con lui, ad esempio impiegando più tempo per rispondere ai suoi messaggi o dicendogli subito che sei andato avanti.

Se sei così felice di sapere che ti vuole di nuovo nella sua vita, assicurati di procedere lentamente. Non dovresti avere fretta di riconciliarti. Qualcosa ha causato quella rottura nella tua relazione e devi fare ammenda con essa piuttosto che nasconderla sotto il tappeto, altrimenti, quel qualcosa aumenterà di nuovo la sua bruttezza nella tua relazione.

E se pensi che sia troppo lento nei movimenti e le cose non stanno andando a tuo favore, sii disposto ad ammettere la sconfitta e riconosci che forse è il momento di tagliare i ponti. Se non riesci ad affrontarlo e lui è pazzamente lento e nessuno dei due può riprendere da dove avevi interrotto, taglia l’esca.

Suggerimento negativo

Nonostante quello che potresti pensare sulle ragioni per cui il tuo ex ragazzo non ti perseguita abbastanza forte, la ragione ultima e reale è il fatto amaro che semplicemente non è abbastanza preso da te . Risolviamolo una volta per tutte. Se ti vuole indietro disperatamente, nessuna distanza ti ostacolerà. Ma se non lo fa, puoi vivere nella porta accanto, e questo potrebbe anche essere troppo lontano per lui.

Due persone che sono veramente innamorate troveranno il tempo l’una per l’altra, non importa quanto siano occupate. Andranno fino a stabilire i piani in anticipo e assicurarsi che ciò accada.

Se il tuo ex ragazzo non ti ha contattato per un po’ o all’improvviso decide di smettere di parlarti regolarmente, forse è il momento per te di iniziare a indovinare le sue vere intenzioni. È probabile che non voglia tornare insieme a te e voglia andare avanti quando ha il coraggio di farlo.

Un uomo ha un intenso desiderio di essere l’iniziatore di una relazione. Questa è solo una parte della sua virilità. Un uomo vuole cogliere la sfida e se il tuo ex ragazzo non ce l’ha, tutto ciò che devi fare è allontanarti dalla relazione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come fai a sapere se piaci a una donna Scorpione e come flirta?

Il mio ex ragazzo mi ha contattato durante nessun contatto, cosa devo fare?