in

Segni che un uomo dell’Acquario sta giocando con la mente (11 segnali che un uomo dell’Acquario non è sincero con te)

Sei preoccupato che un uomo dell’Acquario stia giocando con te? 

Fa sempre cose che non tornano? Questo ti fa dubitare del suo impegno?

È una strana posizione in cui trovarsi, considerando che gli Acquari sono noti per essere uno dei segni più onesti.

Tuttavia, ciò significa che sono inclini a dare via alcuni segni rivelatori quando giocano a giochi mentali emotivi con il loro partner. 

In questa guida, rivelerò i più grandi segni che un Acquario maschio sta giocando con te.  

11 segni che l’uomo dell’Acquario sta facendo giochi mentali

Molto diverso da uno Scorpione, il segno zodiacale dell’Acquario è un comunicatore esperto con la più alta quantità di relazioni platoniche. Sebbene siano affascinanti e abbiano personalità amichevoli, possono anche essere distanti e preoccuparsi meno delle persone o dei loro sentimenti.

Un uomo dell’Acquario potrebbe iniziare a fare giochi mentali con una donna mentre è in una relazione, sia per accarezzare il suo ego, sia per vedere quanto tiene a lui. Indipendentemente dalle sue intenzioni, non è mai una buona cosa fare giochi mentali a nessuno. 

Quando scopri cosa sta facendo, sta a te parlargli o valutare se vale la pena o meno la relazione. Dopotutto, la tua vita amorosa non è una scacchiera, e se questo ragazzo fa sul serio con te, non dovrebbe cercare di ‘strategicamente’ farti perdere l’equilibrio.

Senza ulteriori indugi, ecco undici segni che mostrano che un uomo dell’Acquario sta facendo giochi mentali con te.

1. Ti rende geloso

Un uomo dell’Acquario vuole sapere cosa provi per lui facendoti sentire geloso. Flirterà con le donne in tua presenza e manterrà stretti rapporti con loro. Osserverà anche le tue reazioni e le userà per determinare se lo ami o meno. 

Fai attenzione a non esprimere emozioni dure, o questo potrebbe scoraggiarlo dal stare con te. Anche se sta cercando di fare giochi mentali con te, dovresti parlargli del comportamento, piuttosto che reagire negativamente.

2. È indeciso

Se un uomo è ingannevole, troverà difficile prendere una decisione sulle cose. Esiterà prima di concludere le cose con te e cercherà di non indulgere in questioni particolari. Può decidere di andare da qualche parte con te un minuto e cambiare idea il minuto successivo. 

Tali azioni suggeriscono che non è impegnato, ma vuole che tu creda che lo sia. Se noti che è titubante su qualcosa che ti riguarda, allora rivela i suoi giochi mentali. Se dopo un po’ persiste nell’atto, parlane con lui.

3. Si rifiuta di presentarti ai suoi amici

Se hai una relazione con un uomo dell’Acquario e lui ti ha proibito di incontrare i suoi amici, allora è un brutto segno. Questi sono segni che non ti ama necessariamente. 

Potrebbe salutare tutti questi individui in tua presenza, ma non riconoscerti pienamente come sua donna. Ti sta mettendo alla prova per vedere come reagirai, potrebbe anche riferirsi a te come suo amico, il che è una bandiera rossa. 

4. Gioca difficile da ottenere

Se è bravo a comunicare un minuto e poi trova difficile rispondere ai tuoi messaggi il minuto successivo, è un segno che ti sta ingannando e potrebbe non amarti. Sta cercando di metterti alla prova e non è sincero riguardo ai suoi sentimenti. 

Inoltre, vuole che tu brami la sua presenza, che altrimenti sarebbe una mossa insicura. Se un uomo dell’Acquario sta improvvisamente giocando duro per ottenere, dovrebbe suscitare sospetti. Sarebbe meglio avere una conversazione con lui sull’importanza della relazione, ma se continua a dare scuse, allora dovresti considerare di stare con lui. 

5. Ti critica sottilmente

Un uomo dell’Acquario potrebbe dirti cose adorabili e farti sentire sinceramente bene con te stesso, ma comunque attaccarti. Quando inizia a criticarti sottilmente, è una forma di manipolazione. Potrebbe dirti che sei bellissima, ma insisti sul fatto che stai meglio con il trucco. 

Può anche dirti quanto è bello il tuo corpo, ma riconosci che devi andare in palestra o ridurre i carboidrati. Tutti questi sono segni che rivelano i suoi giochi mentali. Vuole costruire il suo ego facendoti sentire meno di quello che sei, questo atto è una grande bandiera rossa .

6. Gioca con le tue emozioni

Un segno comune che un uomo dell’Acquario è ingannevole con te è quando ha sempre a che fare con i tuoi sentimenti. Ti fa sentire bene su qualcosa, ma lo sminuisce con i suoi comportamenti. Ad esempio, ti dice che una donna a cui è vicino non è altro che un’amica e ti assicura che non uscirà più con lei, ma lo fa e ti assicura di scoprirlo. 

Un altro esempio è aver bisogno di conferme sui tuoi sentimenti per lui, ma non di convalidare mai i suoi. Tutte queste azioni sono segni che sta cercando di controllare la relazione negativamente.

7. Ti seduce

Una tattica comune che un uomo dell’Acquario userebbe su di te ti sta tentando. Questo gioco serve per testare se sei facile da ottenere o meno, o se potresti essere in una seria associazione con lui. Nonostante i suoi tentativi, non essere tentato di cadere in questo schema. Sii te stesso e non sentirti sotto pressione dalle sue parole. 

Quando piaci a un uomo dell’Acquario, potrebbe metterti alla prova per vedere come reagirai in determinate situazioni, e sedurti è uno di quei test. Se lo ami, assicurati di superare questo test, o potrebbe perdere interesse.

8. Non c’è mai per te

Un ragazzo dell’Acquario che professa il suo amore per te dovrebbe essere lì quando hai veramente bisogno di lui. Se un uomo dell’Acquario inizia a inventare scuse per non presentarsi a eventi importanti o per averti le spalle quando ne hai un disperato bisogno, allora riconosci che sta giocando a un gioco mentale. Vuole che tu continui a desiderarlo, mentre crea drasticamente un vuoto con la sua assenza. 

Per assicurarti di non finire rotto, sentiti a tuo agio nel fare le cose da solo. Se persiste in questo atto, devi anche riconsiderare la tua vita con lui. Non devi sentirti insignificante in nessuna relazione.

9. Tutto ruota intorno a lui

Quando un ragazzo dell’Acquario sta giocando con te, non sarà in grado di nascondere il fatto che tutto ruota intorno a lui. Deve sempre essere ciò che vuole, o ciò che insiste è il modo giusto di affrontare le cose. 

La relazione è più una cosa “me” che una cosa “noi”, e c’è una lotta per creare ricordi l’uno con l’altro. Si preoccupa meno dei tuoi sentimenti ogni giorno ed è più preoccupato di ciò che può trarre beneficio dall’associazione. Questo atto è un segno che è ingannevole e potrebbe non amarti.

10. Agisce emotivamente

Se le emozioni di un ragazzo dell’Acquario sembrano fluttuare senza motivo, rivela i suoi giochi mentali con te. Se è arrabbiato con te al minimo pensiero, o forse è felice che tu abbia fatto qualcosa di insignificante, è un segno. Non sarai in grado di individuare da dove emergono le sue emozioni e perché esattamente si comporta in quel modo. 

Sarebbe utile se lo incoraggiassi a controllare; le sue emozioni e parlagli dei suoi sbalzi d’umore . Se ti ama, non c’è bisogno di cercare di manipolarti facendo la vittima o facendo il lunatico.

11. Fa false promesse

Un maschio dell’Acquario che ti inganna cercherà di affascinarti e di mantenere viva la relazione con le sue promesse. Ti prometterà che cambierà; nel frattempo, non lo fa. 

Se noti uno dei segni sopra elencati e ne parli con lui, e lui fa promesse vuote per tranquillizzarti, sappi bene che è un’altra forma di gioco mentale. Dimostra anche che non ti ama necessariamente. Riconosce che lo perdonerai sempre, quindi non esita a ripetere quelle azioni.

FAQ

Come fai a sapere se sta giocando a giochi mentali?

Se cerca conferma sui tuoi sentimenti per lui ma non convalida i suoi, rivela i suoi giochi mentali . Inoltre, se non è mai disponibile, fa promesse vuote, esce di più con altre persone, ma ti rassicura che ti ama, allora quel ragazzo dell’Acquario è ingannevole con te e non necessariamente ti ama.

Come si comporta l’Acquario quando gli piace qualcuno?

Trascorrere del tempo di qualità con una donna è un modo in cui un maschio dell’Acquario mostrerà il suo affetto nei suoi confronti . Il suo tempo è prezioso ed è disposto a darlo a una donna che gli piace. Sebbene emotivo, terrà a bada le sue emozioni finché non sentirà che lei può gestirle adeguatamente.

Perché un ragazzo dovrebbe scriverti se non è interessato?

Un uomo scriverebbe a una donna quando non è interessato, per accarezzare il suo ego. Vuole sentirsi desiderato mentre esita a restituire affetto in cambio. Potrebbe anche essere insicuro e voler sapere come ti senti prima di andare avanti.

Come si fa a sapere se un ragazzo sta combattendo i suoi sentimenti?

Se il suo linguaggio del corpo rivela che è interessato, ma fa uno sforzo per convincerti del contrario, è un segno che sta combattendo i suoi sentimenti . Agirà anche protettivo o esprimerà gelosia, ma cercherà di contrastare tutte queste azioni essendo distante.

Dove ama essere toccato l’Acquario?

Sebbene un maschio dell’Acquario sfugga all’espressione emotiva, incluso il contatto fisico con persone normali, si divertono a questi atti con le persone che amano e a cui si sono aperti. Luoghi come i piedi e le caviglie sono zone erogene per un maschio dell’Acquario.

Concludere

Ti è piaciuto questo articolo? Ricorda che un uomo dell’Acquario a volte può essere distante con le sue emozioni, il che lo porterebbe a voler giocare a giochi mentali. Sforzati di scoprire perché si comporta in quel modo e, se non puoi, dovresti considerare di andare avanti con la vita. Lascia un commento qui sotto se hai trovato utile questo articolo e condividilo con gli altri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come far funzionare la relazione Ariete e Pesci (11 modi per sapere se hanno chimica)

Come far sapere al tuo ragazzo che hai bisogno di più attenzione (11 modi reali)