in

Chi è Selvaggia Roma, ex concorrente GF VIP 2020

Selvaggia Roma è una modella e influencer italiana nota per aver partecipato al programma Temptation Island nel 2017.

Entra nella casa del GF VIP 2020 nel Novembre scorso e il suo ingresso sconvolge gli equilibri della casa poiché dichiara di aver avuto dei flirt passati con gli inquilini Pierpaolo Petrelli e Enock Balotelli.

Selvaggia la sera del suo ingresso nella casa del GF VIP

Le dichiarazioni delle sue storie passate fanno adirare Elisabetta Gregoraci che, per difendere il coinquilino Pierpaolo – per cui pare nutrire un profondo interesse – si scaglia violentemente contro Selvaggia in più occasioni.

La bagarre tra le due bellissime dura qualche settimana finché non decidono di seppellire l’ascia di guerra e provano a convivere in maniera civile.

Selvaggia viene eliminata il giorno n°89 ed è quindi costretta a lasciare la casa di Cinecittà.

Ma cosa sappiamo di questa turbolente modella?

Biografia

Selvaggia Roma nasce come Sabrina Hadaji a Roma il 28 Ottobre 1990.

La madre è italiana mentre il padre è tunisino; specie col padre Selvaggia pare non aver avuto un rapporto idilliaco tanto che nella casa si è lasciata andare a tristi confidenze circa la sua infanzia con la coinquilina Maria Teresa Ruta

Fin da piccola la modella nutre una forte passione per la danza, disciplina che segue in gioventù insieme a quella di ginnasta. 

Adora avere un corpo tonico ed allenato e dai 18 anni comincia a frequentare assiduamente la palestra con il chiaro obiettivo di rimanere sempre in forma smagliante. 

Lavoro e carriera

I primi ruoli TV di Selvaggia risalgono al 2011 quando, appena ventunenne, diventa protagonista di alcuni spot TV in Giappone. 

Se in Italia non è ancora nota pare invece che in patria nipponica sia una vera e propria star. 

Successivamente decide di studiare recitazione e partecipa al date show Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. 

L’amore però arriva fuori dai riflettori quando conosce Francesco Chiofalo, ragazzo ultrapalestrato con cui nel 2017 decide di partecipare a Temptation Island.

Selvaggia e Francesco ai tempi di Temptation Island

La partecipazione al reality la fa conoscere specie tra i giovanissimi e le consente di diventare un Instagram influencer seguita da centinaia di migliaia di folllower.

Nel 2018 ha lavorato sul set dello show Ricci e Capricci e diventa una delle ospiti fisse del salotto di Barbara d’Urso Pomeriggio Cinque.

Entra nella casa del GF VIP 5 a Novembre 2020, quasi due mesi dopo dall’inizio del reality.

In realtà Selvaggia sarebbe dovuta entrare a Settembre ma, a causa della positività al COVID 19, si è trovata costretta a rimandare il suo ingresso nella casa di Cinecittà.

Vita privata

Selvaggia e Francesco 

Selvaggia e Francesco ai tempi della loro storia

Tra il 2012 e il 2017 Selvaggia si fidanza con l’imprenditore Francesco Chiofalo e i due sembrano una coppia perfetta.

Belli, giovani e con fisici scolpiti, i due condividono sia la vita privata che quella lavorativa, collaborando nel bed and breakfast di proprietà di Francesco situato a Roma.

Nel 2017 decidono di partecipare a Temptation Island poiché Selvaggia è troppo gelosa e Francesco pare non dedicarle le attenzioni che le riservava un tempo.

Durante il percorso la coppia decide di lasciarsi ed esce divisa dal programma.

Selvaggia e Luca

Selvaggia e Luca

Dopo la fine della storia con Francesco, Selvaggia torna con l’ex compagno Luca Muccichini, ragazzo con cui condivide la passione per il fitness e per il culto del corpo.

La love story dura però un paio d’anni e, agli inizi del 2009, la coppia si dice nuovamente addio.

Ad oggi Selvaggia è single e in cerca del vero amore. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Filippo Nardi, ex concorrente GF VIP 2020

Come sedurre tuo marito (22 semplici passaggi)