in

Sta vedendo qualcun altro? (23 modi subdoli per dirlo)

La piscina di appuntamenti di oggi è diventata un incubo completo; sembra che più la tecnologia rende più facile incontrare persone, più diventa difficile trovare persone autentiche. La parte spaventosa è che non sta migliorando. Le persone stanno escogitando modi creativi per mangiare la loro torta e averla.

Sfortunatamente, ma non sorprendentemente, le donne si ritrovano vittime per la maggior parte del tempo. Ci lascia a chiederci dove abbiamo sbagliato e cosa possiamo fare per fermarlo. Se sei una di queste donne e hai notato alcuni segni che il tuo partner potrebbe interpretarti, sei arrivata nel posto giusto.

Come donna io stessa, posso capire come ci si sente a chiedersi se il tuo partner è occupato con altre aree della sua vita, stanco di te o di vedere qualcun altro. Non c’è più bisogno di preoccuparsi. Come donna “una volta morsa-due volte timida” che sono, ho compilato una lista di 23 segni che sta vedendo qualcun altro. Se desideri confermare o confutare i tuoi sospetti, continua a leggere.

23 modi per capire se sta vedendo qualcun altro

1. Ha ancora un profilo di appuntamenti online attivo

Le persone si registrano sulle app di appuntamenti per trovare altre persone disponibili, sia per incontri casuali che per trovare il loro felice e contento. Se entrambi avete accettato una relazione a lungo termine, vecchio stile e impegnata, allora non dovrebbe avere un profilo di appuntamenti attivo ed esistente. Non c’è assolutamente alcuna buona ragione per lui per mantenere alto il suo profilo di appuntamenti. Quindi non lasciare che ti manipoli a pensarlo.

Avere un profilo di appuntamenti attivo significa indirettamente che è aperto a vedere altre persone, significa che le sue opzioni sono ancora aperte. Anche se dice che non lo controlla, probabilmente lo tiene lì per sicurezza. Potrebbe aver onestamente dimenticato di cancellarlo; solo per essere sicuri, portalo alla sua attenzione. Se ancora non cancella dopo tutto, allora probabilmente sta uscendo con altre persone.

2. Scrive Once In A Blue Moon

Alcuni anni fa, questo potrebbe non essere stato un problema, ma ora è abbastanza importante. Poiché la tecnologia e i social media hanno avvicinato tutti attraverso una facile comunicazione, non ci sono molte scuse per non comunicare. In effetti, un modo importante per dire se il tuo partner non è così dentro di te o forse ne sta ricevendo un po ‘di lato è se non sta inviando messaggi.

L’invio di SMS è uno dei principali segni che è impegnato con te e la tua relazione, è normale divertirsi a parlare con la persona che stai frequentando. Tuttavia, è possibile che il tuo uomo non sia il miglior “texter”, potrebbe essere più una persona faccia a faccia o un chiamante. Tuttavia, non ignorare la zona “fantasma”, c’è una linea molto sottile tra l’essere una persona faccia a faccia e l’essere un “ghoster”.

3. È tutto divertimento e giochi

Ammettiamolo, le relazioni sono hella divertimento! ma sicuramente non sono tutti divertimenti e giochi. Ci sono momenti in cui le cose diventano reali. Avere il massimo divertimento nella tua relazione non è sbagliato, infatti, trovare qualcuno di cui ti piace completamente la compagnia è l’obiettivo.

Tuttavia, dovresti considerarlo un semaforo rosso se l’unica cosa su cui si basa la tua intera relazione è il divertimento. C’è più profondità nelle relazioni reali, ci dovrebbero essere altre cose coinvolte come momenti vulnerabili, conversazioni difficili, persino incomprensioni di volta in volta.

Superare con successo l’attrito è ciò che solidifica la relazione, è ciò che ti insegna a comunicare meglio l’uno con l’altro. Se schiva costantemente le conversazioni serie e necessarie, probabilmente non sei l’unico che sta vedendo. O sta ancora cercando o semplicemente non è pronto per una relazione seria.

4. Manda sempre messaggi quando è con te

A parte il fatto che è semplicemente scortese se manda sempre messaggi quando è con te, è probabile che una o due di queste persone siano potenziali collegamenti. Questa è particolarmente preoccupante se si prende il suo dolce tempo per rispondere ai tuoi messaggi, ma all’improvviso sei entrambi ad un appuntamento e non riesce a mettere giù il telefono per un minuto intero.

Probabilmente pensavi che avesse problemi familiari o lavorativi da gestire, sarebbe perfettamente normale pensarlo. Se hai avuto una conversazione con lui e lui conferma che non ci sono emergenze, ma non riesce a mettere giù il telefono, c’è una grossa possibilità che stia uscendo con altre persone.

5. Afferma di non amare le “etichette”

La famosa scusa “no label” è un modo indiretto per dire che non vuole impegnarsi con te. Potrebbe anche non essere pronto a impegnarsi con nessuno. È il ragazzo “dallo spirito libero” che non vuole mai essere responsabile nei confronti di qualcuno, non vuole mai essere “legato” a una ragazza ed è perfettamente felice del suo stile di vita spensierato e indipendente.

Con questo tipo di ragazzo, non importa quanto tu sia perfetto come una ragazza, non si attaccherà mai solo a te. Potrebbe anche essere che non pensi che tu sia quello giusto per lui, ma è solo attratto da te e vuole averti in giro nel frattempo. È ovvio quando un uomo è semplicemente a suo agio con il modo in cui le cose sono nella sua vita. Non sarà disposto a farti spazio in esso.

Se provi a fare pressione, lo spazzerà via o ti farà sentire stupido per averlo sollevato.

Non farti risucchiare in quella bugia che è troppo moderno e non è d’accordo con le etichette vecchio stile, la cruda verità è che quando un uomo ama veramente una donna, il suo motivo è quello di impegnarsi apertamente con lei. Non vorrebbe che nessun altro venisse a portarti via.

6. Non sei nella sua lista di priorità

Scoprire la tua posizione nella sua lista di priorità non è scienza missilistica, non è difficile dire dove si trova la lealtà di un uomo. Non è difficile per gli uomini dirti tutto ciò che devi sentire per decidere se lo intendono o meno. Sono sempre pronti ad accendere il loro fascino e farti sentire la persona più importante del mondo quando fa loro comodo, ma quando si presentano altri problemi di vita, improvvisamente dimentica che esisti.

Se sei insignificante per lui, lo mostrerà nelle sue azioni. Non sarai in grado di chiamarlo ogni volta che ne avrai bisogno, non sarà affidabile. Entrambi siete d’accordo su un momento per incontrarvi e lui avrà sempre una “buona” ragione per alzarvi o farvi aspettare.

7. Non c’è conferma che tu sia esclusivo

Questo potrebbe rivelarsi un po ‘complicato, tuttavia, se sei onesto con te stesso, lo noterai in bianco. I momenti trascorsi con questo ragazzo possono essere perfetti e anche abbastanza divertenti. Questo, tuttavia, non significa che sei esclusivo. Solo perché ti tratta bene non significa che sei una coppia reale, potrebbe essere solo un ragazzo davvero educato.

Quando un ragazzo è seriamente intenzionato a stare esclusivamente con qualcuno, non è nascosto che lo rende chiaro. Anche il più timido dei ragazzi troverebbe un modo per far passare il messaggio. Chiarirà che vuole che tu sia la sua ragazza. Se non hai questo tipo di chiarezza da lui, è probabile che stia vedendo qualcun altro.

8. Esce con te solo in determinati momenti

Non è un segreto che i ragazzi sono in grado di dire qualsiasi cosa per ingannare la tua mente a pensare che ti amano, ma le loro azioni ti dicono qualcosa di completamente diverso. Se non ha alcun interesse a vederti durante il fine settimana, potrebbe riservare quei giorni a qualcun altro. Se sembra che lavori nei fine settimana, allora questa è un’eccezione.

È normale che una coppia trascorra del tempo insieme nei fine settimana poiché questi sono i giorni più liberi. Se gli piace davvero la tua compagnia, vorrà passare lunghe ore con te. Nessun ragazzo è troppo occupato per stare con la donna che gli piace davvero. Non lasciare che ti faccia sentire come se fossi disperato per chiedere.

9. Controlla apertamente altre donne anche quando sei lì

Oltre ad essere semplicemente irrispettoso, controllare altre donne in tua presenza significa che non ti considera. Non sei nella sua mente e non gli interessa nemmeno nasconderlo. Uomini come questo sono per lo più molto emotivamente immaturi e non pronti a costruire o mantenere una relazione reale, è una bandiera rossa che cammina e parla.

Non cadere nella trappola di cercare di assecondarlo solo per sembrare quella ragazza cool. Se è uno che si gira fisicamente mentre una cameriera calda passa, questo è un segno che potrebbe vedere qualcun altro.

10. Fa sempre piani dell’ultimo minuto

Se ti chiama sempre a ore dispari o all’ultimo minuto, questo è un segno che potresti essere l’ultima risorsa per lui. Questo non significa che non sei materiale da fidanzata, il motivo è chiaro; semplicemente non è lui. È possibile che sia solo spontaneo, ma le possibilità di questi sono piuttosto scarse, anche le persone spontanee fanno piani e rispettano il tempo degli altri.

Quando a un ragazzo piaci davvero, vuole sempre passare più tempo possibile con te. Occuperesti automaticamente una grossa fetta dei suoi pensieri quotidiani. Quindi, se ti sta chiamando all’ultimo minuto per fare piani, probabilmente sta vedendo un’altra donna.

11. Scompare nel nulla

Questo ci riporta agli SMS e alla comunicazione facile, esistono e sono qui per restare. Grazie alla tecnologia, ci sono così tanti punti di comunicazione a nostra disposizione, quindi non ha scuse valide per andare MIA.

Se il tuo partner va assente per giorni ogni volta che ne ha voglia, allora probabilmente è coinvolto con qualcun altro. C’è anche la possibilità che non sia così dentro di te. Non importa quanto senso abbiano le sue scuse, se sta andando AWOL, allora non è serio con te.

Se è davvero un bravo ragazzo e senti che i suoi sentimenti per te sono genuini, allora forse non è il momento giusto per te di stare con lui. Forse dopo qualche tempo, quando è un po ‘più emotivamente maturo, puoi raggiungerti l’un l’altro e lavorare per costruire qualcosa di originale.

12. È così guardingo sul suo telefono

Inclina lo schermo del suo telefono quando sei seduto vicino, protegge il suo telefono con un centinaio di serrature e mette così tanta energia nel nasconderti il telefono. È così ovvio, non ha bisogno di essere spiegato, c’è un’altra donna nella foto.

Proteggere i telefoni non è mai stato un buon segno. È normale fare attenzione con il telefono poiché contiene molte informazioni su di te. Tuttavia, se il tuo partner sta facendo di tutto per assicurarsi che tu non veda il contenuto del suo telefono, allora i segni non potrebbero essere più chiari. Probabilmente c’è qualcun altro nella foto.

13. Si sta comportando in modo strano

È vero quello che dicono degli istinti di una donna, il 90% delle volte, è accurato. Se il tuo istinto di base ti avverte che questo ragazzo sta nascondendo il perizoma, è meglio crederci. Non cercare di trovare scuse per lui o dargli più possibilità. Se ti mostra chi è, per favore credigli.

Alcuni uomini si nascondono dietro l’inganno del “mistero”. Dopo il primo mese di stare con lui, il mistero non dovrebbe più esistere. Se c’è qualcosa che devi sapere, cercalo e trovalo tu stesso se si è rifiutato di dirtelo lui stesso. Potresti scoprire che c’è un’altra donna nella foto.

14. Vive permanentemente nell'”adesso”

È normale che una coppia viva nel momento per i primi mesi della loro relazione. Nessuno vuole soffocare l’altro con discorsi sul temuto “futuro”. Sfortunatamente, non puoi scappare da esso per sempre. Ad un certo punto, dovrai parlare di dove è diretta la tua relazione.

Qualsiasi uomo che prende sul serio di te cercherà di sollevare l’argomento, più prima che poi. Potrebbe chiederti in quale città ti vedi trasferirti nel prossimo anno o quali cambiamenti di carriera ti vedi, facendo in futuro.

Cercherà sempre di tenerti conto della sua vita in un modo o nell’altro. D’altra parte, se sei solo delle sue numerose avventure, continuerà a schivare qualsiasi discorso sul futuro. Farà di tutto per mantenerti rilassato nel presente.

15. Si tratta di quel “basso”

Non c’è dubbio che sia davvero lusinghiero avere qualcuno (al di fuori di te stesso) ossessionato dal tuo corpo. Non c’è nulla di male se ti trova fisicamente attraente ma ama anche la tua persona. È normale godersi tutte le cose fisiche durante il primo mese della tua relazione, ma ad un certo punto, la tua relazione dovrebbe includere anche altre cose.

Tutte le divertenti “attività” fisiche dovrebbero essere accompagnate da molteplici altre esperienze che ti aiuterebbero a conoscerti e capirti meglio. Ci dovrebbe essere una conversazione, la partecipazione alle vite e ai risultati reciproci, il supporto, l’incontro con amici e familiari, ecc.

Se non è interessato a tutte queste altre cose e vuole solo rimanere “fisico”, allora probabilmente non è serio con te e potrebbero esserci altre persone nella foto.

16. Non sembra entusiasta di te

Quando un ragazzo è dentro di te, sarà entusiasta di vederti entusiasta di averti intorno, entusiasta di sentirti, ecc. Potrebbe non fare sempre una danza quando ti vede (sarebbe un po ‘inquietante), ma ci sarebbero alcuni segni, non importa quanto sottili.

Ad esempio, il suo viso si illuminerà quando ti vedrà o quando lo videochiamate, o il suo umore si illuminerebbe. Sentiresti i suoi amici dire che non smetterà di parlare di te e così via.

Se è un po ‘troppo freddo su tutto, non importa se annulli un appuntamento o se qualcun altro ti sta colpendo. Se non sta davvero facendo molti sforzi per vederti (o solo in generale), allora probabilmente non sei l’unico nella sua vita.

17. Non conosci i suoi amici e non sembra desideroso di incontrare i tuoi

Quando incontri qualcuno che ti piace davvero, una delle prime cose che vuoi fare è presentarlo alle persone più vicine a te. Proprio come tutte le altre cose nuove ed eccitanti della tua vita, come un nuovo lavoro o un nuovo progetto; saresti entusiasta di dirlo ai tuoi amici.

S,o se per qualche motivo, continua a evitare l’argomento di incontrare i tuoi amici o non ti chiede mai di incontrarlo, allora c’è sicuramente qualcosa di sospetto in corso. Questo non è uno di quei segni sottili che puoi ignorare, è un dato di fatto, è una grande bandiera rossa!

Non c’è una buona ragione per questo. Gli uomini amano mostrare le donne che amano, vogliono che il mondo veda questa persona straordinaria che hanno incontrato. Se sta cercando di nasconderti dalle persone a lui più vicine, ti suggerisco di iniziare a fare le valigie. Probabilmente non sei l’unica persona con cui sta.

18. Sembra nascondere qualcosa

Dovrai essere completamente onesto con te stesso su questo perché quando qualcuno nasconde cose, ci sono sempre segni. Se sei onesto, saresti in grado di individuarli e forse anche scoprire cosa stanno nascondendo.

Se il tuo partner è troppo cauto sul suo mondo interiore come dove lavora, cosa fa per vivere, dove vive, chi sono i suoi amici, anche la sua famiglia, allora probabilmente sta cercando di nascondere il fatto che non sei l’unica persona nella sua vita.

Una nuova coppia dovrebbe sempre voler esplorare apertamente le vite l’una dell’altra. Non lasciare che ti faccia sentire strano nel voler sapere cose su di lui. Non c’è crimine, è perfettamente normale.

19. Evita certi posti quando ti sta portando fuori

Perché una persona dovrebbe correre quando nessuno la sta inseguendo? Questo è qualcosa a cui devi davvero pensare se il tuo partner sembra evitare seriamente di andare in determinati posti con te. Ami un particolare cinema o consigli un certo ristorante. O forse, hai comprato i biglietti per vedere uno spettacolo particolare e lui si è completamente rifiutato di venire con te.

Niente di ciò che dici lo convincerà e a volte diventa persino irritabile o in preda al panico quando lo tiri fuori. Se questo non è un segno, non so cosa sia. Devi iniziare a fargli alcune domande importanti.

20. Si sta allontanando

I partner dovrebbero avvicinarsi man mano che la loro relazione avanza. È il flusso naturale delle cose. Se sei in una relazione significativa con un ragazzo che prende sul serio te, entrambi crescereste per continuare a conoscervi e capirvi di più.

Tuttavia, se hai iniziato a notare una certa distanza che cresce tra voi due all’improvviso, c’è una probabilità che il tuo partner stia vedendo altre persone. Anche se ci possono essere altre ragioni per questa distanza come lo stress dal lavoro, problemi familiari, una crisi personale, ecc. Quindi assicurati di chiederglielo prima di saltare alle conclusioni.

21. Ti evita sui social media

La vita sociale della maggior parte delle persone esiste principalmente sui social media. Per alcuni ragazzi, è lì che condividono la maggior parte degli eventi della loro vita. Non a tutte le coppie piace diventare pubbliche quando sono insieme, ma c’è una grande differenza tra voler essere conservatori ed evitare completamente una persona.

Anche se non pubblica le tue foto sulla sua pagina ogni volta che ne ha la possibilità, almeno taggarti su alcuni post, mettere mi piace ai tuoi post o commentarli non è così difficile. Se noti che non vuole avere nulla a che fare con nessuna di queste cose, c’è la possibilità che stia cercando di nasconderti da alcune altre ragazze con cui potrebbe essere coinvolto.

22. È diventato difensivo

Se noti che il tuo partner è diventato un po ‘più irritabile o difensivo quando gli fai certe domande, potrebbe nascondere qualcosa di importante. Fare semplici domande sulla sua posizione o un cambiamento nel suo programma non dovrebbe essere sufficiente per spuntarlo. È normale che le coppie parlino di come è andata la loro giornata, dei loro momenti buoni e di quelli cattivi, ecc.

Quindi, se stai cercando di parlare con lui della sua giornata e sta diventando agitato o sta evitando il contatto visivo, agendo teso o difensivo, penso che sia il momento di sederti e parlare seriamente con lui di ciò che sta realmente accadendo.

23. Continui a vederlo con una donna in particolare un po ‘più del solito

Non è sbagliato per il tuo partner uscire con altre persone, specialmente i loro amici o colleghi di lavoro, infatti, è abbastanza salutare per una coppia avere relazioni sane l’una al di fuori dell’altra.

Tuttavia, se noti una donna in particolare, specialmente se si tratta di qualcuno del suo passato come un’ex fidanzata, che probabilmente non ha davvero bisogno di stare con lui, ma lo è ancora, probabilmente c’è qualcosa che sta succedendo tra di loro. Anche se ufficialmente non hanno ancora fatto nulla, c’è una grossa possibilità che qualcosa stia fermentando.

Domande frequenti

Come fai a sapere se sta vedendo qualcun altro?

È chiaro che il tuo partner sta vedendo qualcun altro se ha improvvisamente iniziato a diventare segreto su tutto se inizia a cancellare appuntamenti e appuntamenti familiari con te e se entrambi non siete intimi come prima. Alcuni uomini diventano anche un po ‘manipolatori quando si aggirano furtivamente.

Posso chiedergli se sta dormendo con qualcun altro?

Non è consigliabile chiedergli direttamente se non hai altro modo per confermare se sta vedendo qualcun altro e hai deciso di chiederglielo. Forse, prova a chiedere se il lavoro o la famiglia allargata si sono presi il suo tempo ultimamente. Se la sua risposta è no, allora puoi chiedere se c’è qualcun altro nella foto.

Come fai a sapere quando un ragazzo perde interesse per te?

Questo è l’incubo di ogni donna, e la maggior parte di loro non riesce a riconoscere i segni. Il primo segno è se improvvisamente non è più interessato ad ascoltarti, o ti interrompe quando parli. Se diventa insensibile alle cose che ti feriscono e tende a diventare egoista, allora probabilmente ha perso interesse.

È un giocatore o è genuino?

Se è un giocatore davvero esperto, allora potrebbe essere più difficile da dire. Un uomo che si impegna con te con il suo tempo, la sua attenzione e la maggior parte delle sue risorse è genuino. Se è un giocatore l, sarà l’esatto opposto. Avrà sempre scuse per annullarti e sarà sempre più riservato.

Come fai a sapere se sta mandando messaggi a qualcun altro?

Probabilmente sta mandando messaggi a qualcun altro se è improvvisamente meno disponibile, ti chiama con un nome diverso per errore, continua a mandare messaggi o a ricevere chiamate diverse quando sei insieme e organizza sempre incontri con te intorno al suo programma e mai al tuo. Noterai anche che protegge il suo telefono con così tanto impegno.

La conclusione

Spero che tu abbia trovato utile questo articolo. Ricorda, ci sono sempre numerosi segni che portano all’infedeltà, l’errore che le donne fanno è ignorarli. Fai del tuo meglio per non ignorare i segni se li noti. Per favore fatemi sapere cosa ne pensate di questo argomento nella sezione commenti qui sotto e assicuratevi di condividerlo.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Come porre fine a una relazione (9 passaggi fermi)

Come dire a qualcuno che hai imbrogliato (9 semplici modi)