in

Suggerimenti su come ottenere una donna a Bali, in Indonesia

Bali è una destinazione fenomenale per uomini single che vogliono incontrare donne. Quando arrivi, puoi scaricare alcune delle migliori app di incontri importanti per incontrare qualcuno  e rimarrai scioccato dall’alto numero di partite che otterrai. Per essere onesti, ci sono anche numerose prostitute, quindi sii prudente.

Un altro metodo incredibile per incontrare donne a Bali è visitare bar e discoteche, in particolare se soggiorni nei dintorni di Kuta, Seminyak e Ubud. Incontrare il gran numero di donne a Bali nei vari club e bar è piuttosto impegnativo.

Lì, sarai a pochi passi da molti dei migliori locali notturni di Bali e anche vicino alla spiaggia. Inoltre, essere al centro dell’area turistica renderà più facile la tua vita quotidiana al di fuori di andare a prendere donne e appuntamenti.

In questo articolo, ho raccolto alcuni suggerimenti su come convincere una donna a Bali a darti un’idea e una comprensione. Controlla anche i motivi per uscire con l’uomo balinese . Continua a leggere.

Aspettarsi di meno

Non aspettarti molto dal primo incontro, poiché molti locali, specialmente le donne, non sono abituati a entrare in intimità velocemente. Anche se sono interessati a te, alcuni probabilmente si allontaneranno e stabiliranno dei limiti all’inizio, specialmente quando si tratta di contatto fisico.

È perché le donne balinesi o indonesiane in generale sono molto conservatrici. Parlando di donne indonesiane, controlla anche i motivi per cui dovresti sposare donne indonesiane .

Se la tua intenzione iniziale è cercare qualcosa di più di una semplice prostituta o di un collegamento, allora preparati a investire più tempo andando a qualche appuntamento prima di fare le prossime mosse. Non forzarlo, altrimenti rischi di essere etichettato come un predatore sessuale e, di conseguenza, spaventare il tuo potenziale partner.

Conosci la sua famiglia

Non importa quanti anni ha la donna, la maggior parte delle donne indonesiane è molto legata alle proprie famiglie. In Indonesia, vivere con i genitori all’età di 30 anni non è necessariamente un segno di dipendenza finanziaria o immaturità. È proprio così.

Traslocare dalle case dei loro genitori non è semplicemente qualcosa che molte donne indonesiane perseguono e preferiscono imparare ad adattarsi alla vita adulta insieme ai loro genitori. Quindi, se la tua donna balinese parla di te con sua madre; non pensare che lei prenda molto sul serio la relazione e si aspetti che tu le proponga presto.

Non allarmarti per la sua vicinanza con la sua famiglia. Invece, rispetta quel sacro legame. Controlla anche i suggerimenti su come sposarsi a Bali .

Sii consapevole

Se stai inseguendo una donna balinese, sii consapevole del suo modo di vivere. Molte donne balinesi sono religiose e non importa quanto moderne siano le loro mentalità, si attengono ancora rigorosamente alle loro antiche tradizioni come le preghiere e le offerte quotidiane.

Sii consapevole e rispetta la loro routine quotidiana e le antiche tradizioni. Inoltre, sii abbastanza premuroso da pianificare le date di conseguenza. Devi capire che le preghiere quotidiane e i rituali occasionali hanno fatto parte della sua vita e per lei sono più importanti a cui aderire che uscire con un uomo.

Rispetta la sua privacy

Se trovi la tua donna balinese che fissa il tuo schermo mentre metti il ​​naso sul telefono, o addirittura scorri i tuoi feed di Instagram, non essere veloce a giudicarla come faresti con le persone di altre culture.

Per tua informazione, molte donne balinesi sono cresciute in comunità ristrette e la privacy potrebbe essere percepita in modo diverso. Se non ti senti a tuo agio con questo tipo di atteggiamento, rispondi alla tua preoccupazione e parla direttamente con lei. Non nascondere il telefono o impostare una password di 18 cifre perché lo troverà e lo scoprirà.

Non lasciarti ingannare dalla loro cordialità

Le donne balinesi sono generalmente persone amichevoli. Se ti senti perso o confuso a Bali, ti chiederanno dove stai andando e ti offriranno aiuto. Prendi nota che quelli non sono segnali che sono interessati a te; sono solo gentili.

Quindi, se una donna balinese ti aiuta a portarti a destinazione; non interpretarlo come un via libera per fare una mossa o avance sessuali. Invece, vai avanti e trova qualcuno che sia realmente interessato a te.

Contatto fisico

Rispetto ad altre regioni dell’Indonesia, Bali è relativamente libera in termini di costrizioni sociali nel mostrare il contatto fisico in pubblico. Tenersi per mano può essere disapprovato in altre zone di Bali, ma le donne balinesi sono abituate a vedere i turisti abbracciarsi e baciarsi leggermente in pubblico.

Tuttavia, questo non vuol dire che stanno bene essendo quelli che lo fanno. Quindi, devi essere abbastanza premuroso da chiedere come si sente a fare un contatto fisico come tenersi per mano mentre cammina per strada e accarezzarle i capelli, o astenersi dal fare contatto fisico in pubblico se vedi segni di disagio.

Se ti preoccupa, scopri se è possibile avere una buona relazione senza attrazione fisica . Quindi, ecco come ottenere una donna a Bali. Spero che questo articolo ti sia utile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Perché continuo a pensare al mio ex quando ho un nuovo fidanzato? Cosa è meglio fare?

La migliore risposta quando una ragazza dice grazie (29 fantastiche risposte)