in

Timothée Chalamet è fuori mercato in questo momento? Con chi sta frequentando?

La gente è stata cotta per Timothée Chalamet da quando ha recitato in film importanti come Chiamami col tuo nome, Lady Bird e Beautiful Boy. Il suo nuovo film Dune , interpretato anche da Zendaya , uscirà il 22 ottobre 2021.

Nel 2023, Timothée interpreterà anche l’ambito ruolo di Willy Wonka nel fantasy musicale Wonka , seguendo le orme di Gene Wilder e Johnny Depp . Timothée è chiaramente impegnato quando si tratta della sua carriera, ma per quanto riguarda la sua vita sentimentale?

Con chi sta frequentando Timothée Chalamet in questo momento?

Potrebbe essere una sorpresa per i fan, ma Timothée Chalamet sembra essere totalmente single al momento. L’ultima volta che ha discusso del suo status di single è stata in un’intervista del 2020 con British Vogue. È passato davvero un po’ di tempo dall’ultima volta che ha parlato così candidamente del suo stato di relazione in un’intervista, ma da allora non ha detto nulla che contraddica le sue parole precedenti.

Con chi è uscito Timothée Chalamet in passato?

La ragazza del liceo di Timothée Chalamet non è altro che la figlia super bella e di alto profilo di Madonna . Stiamo parlando di Lourdes Leon , nota per la sua modellazione e fashion design. Entrambi hanno frequentato una scuola superiore di musica e arti dello spettacolo di Manhattan, dove si sono incontrati per la prima volta. In un’intervista a Vanity Fair, Lourdes ha rivelato: “Lo rispetto molto. Eravamo un piccolo oggetto. Il mio primo fidanzato…”. Attualmente è impegnata in una nuova relazione con Jonathon Puglia.

Timothée Chalamet ha frequentato Lily-Rose Depp , la figlia di Johnny Depp, dalla fine del 2018 fino alla primavera del 2020. La loro relazione è diventata uno spettacolo nel settembre 2019 quando i paparazzi hanno scattato foto di loro mentre facevano le valigie con il palmare mentre erano in vacanza insieme in Italia.

All’epoca, furono accusati di uscire solo come trovata pubblicitaria, ma secondo un’intervista con GQ , Timothée spiegò che sicuramente non erano una trovata pubblicitaria.

La persona più recente con cui Timothée è stato collegato è la modella Eiza Gonzalez . Hanno trascorso del tempo insieme a Cabo San Lucas. Potresti riconoscerla dal suo ruolo da protagonista in Alita: Battle Angel . I due hanno condiviso quella che sembrava essere un’estate super divertente insieme, in base alle foto. Quando arrivò la stagione autunnale, non si vedevano più uscire, portandoci a credere che l’abbiano interrotto. Da allora non è stato più visto pubblicamente con nessuno.

Che dire dei presunti romanzi di Timothée Chalamet?

Timothée Chalamet ha recitato in Lady Bird al fianco di Saoirse Ronan che ha portato le persone a chiedere se avessero qualcosa da fare nella vita reale. La risposta è no, non sono mai stati altro che co-protagonisti nel loro bizzarro dramma adolescenziale. Anche il suo prossimo film Dune con Zendaya ha suscitato alcune domande da parte dei fan, ma in realtà lei ha una relazione con Tom Holland . Timothée e Zendaya sono solo amici e siamo curiosi di vedere con chi uscirà il prossimo Timothée.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I migliori film e spettacoli horror sul soprannaturale su Netflix

Quali sono alcuni modi per dichiararsi pansessuale alle persone che pensano che ci siano solo 2 sessi?