in

Chi è Tomas Goldschmidt, marito di Lodovica Comello

Tomas Goldschmidt è, dal 2015, il marito di Lodovica Comello, la show girl e conduttrice del famoso programma SKY Italia’s Got Talent.

I due si sono conosciuti sul set di Violetta, fortunata serie Disney in cui Lodovica interpretava il personaggio di Francesca mentre Tomas ne era il produttore.

Il loro amore fu talmente improvviso e travolgente che l’uomo decise di tornare in Italia per sposare la compagna, all’epoca venticinquenne.

Ma cosa sappiamo di Tomas? Conosciamolo un po’ meglio 🙂

Biografia e carriera

Tomas Goldschimdt è nato il 2 luglio 1984 in Argentina.

Di lui non si hanno molte informazioni poiché è sempre stato piuttosto riservato circa la sua vita privata; l’unico dato trapelato dalle parole della Comello è che sia molto legato alla famiglia che, ad oggi, vive ancora in America del Sud.

Il 37enne ha sempre lavorato come produttore di diverse serie TV e film per ragazzi; il lavoro più celebre è Violetta, una telenovela argentina di ben 240 puntate che ha riscosso notevole successo tra il 2012 e il 2015.

La serie ebbe così tanto seguito che i produttori, una volta terminate le riprese, decisero di trasformarla in uno show itinerante con concerti live che hanno toccato diverse città del mondo.

Tomas è uno delle menti dietro il progetto e, visto il successo planetario che ha avuto, possiamo dire che ha fatto davvero un ottimo lavoro!

Vita privata

Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt sono convolati a nozze nel 2015 a San Daniele del Friuli, città natale della sposa.

Per il viaggio di nozze, trascorso alle Maldive, i novelli sposi hanno però aspettato il 2017 per via dei tanti impegni lavorativi.

Nel 2019 la Comello ha annunciato di essere in attesa del primo figlio, Matteo, nato nel marzo.

La nascita del primogenito fu annunciata direttamente dai neogenitori tramite un dolcissimo post su Instagram che recitava <<Ciao Teo.>>

Per quanto riguarda infine la storia di come si sono conosciuti, Lodovica ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair di qualche tempo fa che Tomas la invitò ad un concerto degli Aerosmith e che, da quel giorno in poi, non si sono più lasciati.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi sono i giudici di Italia’s Got Talent 2022

Chi è Marta Fascina, fidanzata di Silvio Berlusconi