in

Trucco di Halloween: vampiro affascinante

Questo Halloween vuoi brillare come nessun altro e sfoggiare un trucco sexy e molto misterioso, carico di stile e sensualità. Dai un’occhiata al nostro passo dopo passo per ottenere un trucco da vampiro glamour e preparati a conquistare la notte.

Costume, accessori, zucche, “zanne” … sicuramente hai già tutto in mente per goderti una delle notti più speciali dell’anno. Halloween è molto vicino e tra i preparativi da tenere in considerazione, per ottenere un look d’impatto per quella perfetta notte di “terrore”, c’è il trucco. Un vampiro affascinante con una carnagione impeccabile, occhi misteriosi e labbra irresistibili farà innamorare zombi, mummie, stregoni e dracoli degli incantesimi “dall’aldilà”.

Ad Halloween, il trucco assume un ruolo speciale. Grazie a lui otterrai un’immagine molto diversa dal solito, scoprendo il tuo lato più sexy e inesplorato. Quel trucco speciale dovrà essere in grado di impattare senza cadere in esagerazionie inoltre, sopportare una lunga notte piena di imprevisti inalterabili.

Queste sono le tue chiavi passo dopo passo :

1. Pallore perfetto . È essenziale preparare la pelle affinché il trucco raggiunga risultati ottimali. Qualche giorno prima, esegui un’esfoliazione delicata che rimuove le cellule morte (puoi scommettere su uno scrub fatto in casa adatto al tuo tipo di pelle ) e presta particolare attenzione all’idratazione (con creme giorno e notte specifiche).

2. Quando sarà il momento, scegli un fondotinta , fluido ma con un’ottima coprenza per ridurre al minimo la presenza di eventuali imperfezioni. Un vampiro che si rispetti ha una carnagione impeccabile.

Inoltre, per quella notte, opta per una tonalità più chiara di quella che usi abitualmente.In questo modo otterrai un sottile effetto “aldilà” più appropriato.

3. Come in ogni trucco pensato per la notte, i correttori sono fondamentali . Nascondere eventuali ombre (soprattutto nella zona delle narici) applicando un leggero bastoncino di correzione (una tonalità in più rispetto alla base). Passalo anche in quelle zone dove noti degli “affossamenti” sotto forma di una ruga (ad esempio nell’arco naso-labiale).

4. Unifica il viso miscelando i correttori con l’aiuto di polveri traslucide opache , applicate con una spugna o una nappa e con una finitura effetto pelle di velluto. Otterrai una maggiore uniformità e aiuterai a fissare il trucco.

5. Gli occhi sono decisi e, per questa occasione, non può mancare il nero come colore principale . Per prima cosa applica un fondotinta chiaro sulla palpebra e sull’arco sotto le sopracciglia. Successivamente, “abusare” dell’eyeliner (una buona idea è usare una matita kohl) ed estenderlo lungo la linea di galleggiamento della palpebra superiore e inferiore. Stendi l’eyeliner fuori dall’angolo esterno (alzalo verso le tempie) per aumentare il mistero e la profondità del tuo sguardo.

Riempi di luce la palpebra mobile combinando un’ombra nera con un’altra di un colore intenso con effetto perlato (ad esempio: nero con malva, blu petrolio, fucsia, verde …). Applicare il nero nella metà della palpebra più vicina alle ciglia e l’accendino nell’altra metà. Stendete quest’ultimo verso il sopracciglio e sfumate l’intero set (non dimenticate di applicare un po ‘di ombretto anche sulla palpebra inferiore e sfumarlo per ottenere delle “occhiaie” sottili e appropriate). Come ultimo dettaglio, le ciglia stasera non hanno limiti . La maschera, che le curva e le intensifica, è essenziale. Anche le ciglia finte sono un’opzione.

6. La tua bocca deve traboccare di sensualità. È importante idratare bene le labbra prima di applicare il colore . Inoltre, per evidenziare le linee della bocca, delineale con un eyeliner simile al colore della barretta che hai scelto (se vuoi un look gotico , scegline uno di una tonalità più scura). Tra i colori più adatti alle tue labbra per essere le più attraenti nella notte di Halloween, quelli infallibili sono la melanzana “misteriosa” e la ciliegia “sanguinante”, anche se un rosa fucsia o un viola possono essere fantastici e rompere tutti gli schemi.

7. Infine, se vuoi una finitura di puro glamour, un tocco di brillantezza sotto forma di un blush, posizionato strategicamente sulle tue guance, può essere il complemento perfetto per un trucco di Halloween difficile da battere.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Le chiavi della bellezza di Blanca Suárez … esposte!

Chi è Roberto Zappulla, il marito di Maria Teresa Ruta