in

Una relazione Haram può diventare halal? Incontri nell’Islam

Cosa dice l’Islam sulla relazione? La relazione o gli appuntamenti sono qualcosa che haram, è proibito nell’Islam. Tuttavia, una relazione haram può diventare halal?

Sì, assolutamente possibile. Ecco i motivi per cui l’Islam suggerisce che sia il ragazzo che la ragazza dovrebbero essere sposati.

1. È scritto nel libro sacro del Corano

Il matrimonio è qualcosa che è molto raccomandato nell’Islam. Questo ordine è stato scritto anche nel Libro Sacro del Corano. Dice che in effetti le donne e gli uomini hanno davvero la loro coppia.

2. La Sunnah del Messaggero (PBUH)

Il Messaggero (PBUH) incoraggia anche tutti i musulmani a sposarsi. Perché anche il Messaggero fa questo e questo atto è nella sua Sunnah. Chiunque musulmano farà la sua Sunnah, riceverà ricompense.

3. L’adorazione perfezionatrice

Nell’Islam, il matrimonio è una forma di perfezionamento del culto. Ecco perché i musulmani incoraggiano la loro gente a sposarsi

4. Stai lontano dalle cose cattive

Sposarsi nell’Islam significa anche stare lontano da cose cattive, come la calunnia, per esempio.

5. Prendi la ricompensa halal

I musulmani che si sposano significano seguire la Sunnah del Messaggero (PBUH) e nel matrimonio ci sono in realtà molte ricompense halal.

6. I migliori gioielli

Il Messaggero (PBUH) ha detto che il miglior gioiello del mondo è una donna retta. Ecco perché il matrimonio è altamente raccomandato.

7. Aumenta la prole

Qual è lo scopo del matrimonio? È per aumentare la prole. Il Messaggero (PBUH) ha detto che era felice di vedere che ci sono così tanti musulmani nati. Ulteriori  motivi per i doveri matrimoniali secondo l’Islam puoi guardare qui.

Segna la relazione halal nell’Islam 

Quando decidi di sposarla, la tua relazione diventerà halal. Quindi, qui sotto ci sono alcuni segni che devi conoscere sulla relazione halal nell’Islam.

1. Discutere con i genitori

Discutere con i genitori è la cosa importante. Qui dentro, i tuoi genitori possono aiutarti a scegliere la donna giusta.

2. Trova qualcuno che si adatta

Dopo aver discusso, i tuoi genitori o parenti troveranno qualcuno che soddisfa i tuoi criteri in base al tuo profilo. Gli appuntamenti halal sono altamente raccomandati nell’Islam rispetto agli appuntamenti regolari.

3. Conosciamoci

Leggi la sua biografia e ci sono alcune cose che devi sapere sulla donna Acquario . È la donna giusta per te? In questo appuntamento halal, se non soddisfa i tuoi criteri. Puoi lasciarla e trovare qualcun altro senza ferire i suoi sentimenti.

4. Chiedere lo scopo

Se sei sicuro di lei e l’hai già incontrata per settimane di visualizzazione. Puoi parlare e discutere di questo con i tuoi genitori che sei disposto a convincerla a casa sua.

5. Avvicinati ad Allah

Una delle cose viste sulle regole di datazione islamiche , dovresti ricordare Allah e avvicinarti a Lui. Perché in realtà solo Allah Onnipotente è in grado di cambiare i sentimenti umani.

6. Ci vuole pieno di fede e pazienza

Il processo di una data halal non è facile perché qui sarai messo alla prova quanto il livello di fede e quanto è grande la tua pazienza. Quindi, per favore, credi in Allah su qualsiasi cosa.

Come trasformare la relazione Haram diventa Halal

Allora come trasformare la relazione haram in halal? Una relazione haram può diventare halal? Bene, puoi trasformarlo in halal con alcuni dei modi corretti qui sotto.

1. Smettila di uscire con gli appuntamenti

Smetti di frequentare senza fine e inizia ad avvicinarti ad Allah. Gli appuntamenti sono qualcosa che ad Allah non piace. Allora, cosa dice l’Islam sull’avere una ragazza? Puoi controllare che è proibito nell’Islam.

2. Avvicinati ad Allah

Come avvicinarsi ad Allah? Fai l’obbligo come musulmano, fai la preghiera quotidiana, prendi un dua anche a digiuno. Ti farà essere un uomo giusto. Dovresti arrenderti ad Allah Onnipotente, credendo che il piano di Allah sia il migliore.

3. Fai la Sunnah

Fai la Sunnah del Messaggero (PBUH), se non puoi controllare la tua lussuria devi fare il digiuno, leggere il libro sacro del Corano e persino fare una preghiera di mezzanotte. Tutte queste cose possono controllare la tua lussuria e stare lontano dalle cose cattive.

4. Chiedi onestamente ai genitori

Se sei pronto a lasciare questo appuntamento haram, puoi andare dai tuoi genitori e discutere con loro. Chiedi loro onestamente che proporrai una donna che ami.

5. Incontra la sua famiglia

Quindi, se i tuoi genitori sono d’accordo con te, prepariamoci per un incontro con la sua famiglia. Prepara il momento migliore che sia buono per il momento di proporla.

6. Discutere degli appuntamenti halal

È ora di iniziare a discutere con la sua famiglia. Qui dentro, lascia che tuo padre o uno della tua famiglia dichiari il motivo della tua venuta per proporre alla tua futura moglie di avere l’intenzione di fare un appuntamento halal e continuerà alla fase successiva, un matrimonio.

7. Il processo di incontri halal

Come si definiscono i giovani musulmani gli appuntamenti halal in base alle leggi dell’Islam ? La datazione halal è un atto di introduzione tra uomini e donne in modi islamici e segreti. Lo sanno solo le due famiglie. Questo processo può essere più veloce o anche più lungo. Avere una data halal richiede pazienza.

8. Prendi lei o lui diventa tuo

Il tuo cuore dice che lei è la donna giusta che stai cercando. Credi che sarà in grado di essere una madre che può crescere bene i suoi figli. Allora, cosa stai aspettando? Sposarsi è la risposta migliore.

Si spera che la domanda di cui sopra possa una relazione haram diventare halal? Questa spiegazione ti darà la risposta migliore. Quindi, per favore, dai un’occhiata a una domanda simile come questa sugli appuntamenti nell’Islam haram o halal? Vedrai com’è il diritto delle leggi islamiche qui.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Tutte le regole del Ramadan per le coppie non sposate

Ha ignorato le mie chiamate e i miei messaggi per circa un mese, ma non riesco a smettere di chiamarlo. Ho bisogno di chiusura. Cosa devo fare?