in

Chi è Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa

Virginia Mihajlovic è una influencer di origine serba famosa per essere la figlia di Sinisa, uno dei più apprezzati allenatori di calcio dei giorni nostri.

Il suo nome è di recente balzato agli onori della cronaca rosa per la notizia della gravidanza, condivisa direttamente sulla sua pagina Instagram ufficiale.

La giovane ha infatti avviato una diretta in cui ha immortalato la commovente reazione del padre alla notizia che diventerà preso nonno.

Ma cosa sappiamo di Virginia? Conosciamola un po’ meglio 🙂

Biografia

Virgina Mihajlovic è nata a Roma nel 1999.

È una dei figli di Sinisa e Arianna Rapaccioli, ex soubrette molto famosa negli anni ’90. Ha quattro fratelli: Viktorija, Miroslav, Dushan e Nichholas.

La sua è una famiglia molto unita e ha combattuto insieme quando Sinisa ha scoperto di avere la leucemia.

Per fortuna il padre è completamente guarito, così come ha dichiarato sul palco di Sanremo 2021, dove si è esibito in un improbabile karaoke insieme a Fiorello, Amadeus e Zlatan Ibrahimovic.

Virginia ha inoltre un rapporto molto bello con la sorella Viktorija, tanto che le due hanno partecipato insieme all’edizione 2019 del reality di sopravvivenza L’isola dei famosi.

Lavoro e carriera

Virginia Mihajlovic lavora come modella e influencer.

Il suo profilo Instagram vanta circa 150 mila follower ed è un tripudio di fotografie che la ritraggono insieme al compagno Alessandro o mentre è intenta a fare esercizi ginnici per mantenersi in forma.

La sua unica esperienza TV riguarda la partecipazione all’Isola dei Famosi insieme alla sorella, anche se la coppia è stata eliminata alla quinta settimana di permanenza nel reality.

L’edizione 2019 del reality più tosto della TV ha visto la vittoria di Marco Maddaloni, ex judoca attualmente impegnato nel ruolo di ”guardia” nell’edizione 2021 del programma.

Vita privata

Virginia è legata ad Alessandro Vogliacco, difensore centrale del Pordenone calcio.

I due hanno comunicato di essere in attesa della prima figlia tramite un dolcissimo post su Instagram.

La storia tra i due dura da un paio d’anni e Alessandro, in un’intervista rilasciata a DAZN nel 2020, ha dichiarato che il suocero Sinisa ” è un padre incredibile, presente ed affettuoso”.

Commenti

Lascia un commento

Un Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin

Chi è Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa e sorella di Virginia