in

Vuoi ottenere un rivestimento di metallo in “Pokémon GO”? Buona fortuna

I giochi Pokémon sono noti per il loro spietato e famigerato fattore grind. Se hai mai provato ad acquisire un mostro tascabile brillante, per esempio, allora capirai fin troppo bene la lotta.

Pok é mon GO potrebbe essere un gioco “casual” in quanto è stato sviluppato specificamente per piattaforme mobili, ma mantiene lo stesso livello di brutale ripetizione per consentire ai giocatori di acquisire alcune delle chicche più esoteriche del titolo. Prendi il rivestimento di metallo nel gioco, ad esempio: come fa una persona a ottenerne uno?

Ecco come ottenere un rivestimento di metallo in “Pokémon GO”.

La tua occasione migliore per ottenere una giacca di metallo in Pok é mon GO è “girare” nei Pokéstop e nelle palestre. Probabilmente dovrai passare una buona quantità di tempo a tentare la fortuna in questi luoghi poiché c’è solo l’1% di possibilità di ottenere una caduta di cappotto di metallo per giro. Quindi, proprio come nel vero drop di oggetti Pok é mon e nella moda degli incontri casuali, dovrai fare un po ‘di lavoro per fissare il rivestimento di metallo.

Ci sono altri oggetti rari che puoi ottenere da questi giri, tuttavia, come oggetti che ti aiuteranno a far evolvere un Pokémon. Tuttavia, questi hanno la stessa frequenza di un rivestimento metallico, quindi se speri in uno di questi, allora allacciati le cinture perché sei pronto per una fatica.

Dato che ci sono oltre 250 Pokéstop diversi nel gioco, ci sono ottime possibilità che tu possa assicurarti un cappotto di metallo, quindi continua a frequentare quei Pokéstop e quelle palestre!

Dal momento che ci sono solo altri quattro oggetti che puoi ottenere da queste fermate e palestre, purché tu sia coerente, avrai una buona possibilità di afferrare il rivestimento di metallo.

A cosa serve il rivestimento di metallo in “Pokémon GO”?

Ovviamente, se stai cercando di ottenerne uno, allora ci sono buone probabilità che tu sappia a cosa serve, ma nel caso in cui non lo sapessi, questo piccolo oggetto elegante viene utilizzato per evolvere Onix in Steelix o Scyther in Scizor. Mentre Steelix ha alcune concessioni difensive rispetto alla sua controparte all-rock, il consenso tra i Pokémaniac è che la più ampia gamma di opzioni offensive di Steelix rende l’evoluzione una scelta logica.

La scelta tra Scyther e Scizor è un po’ più CHIARA (heh) con un sacco di gente che dice che il potenziale DPS di Scizor rende il Pokémon una minaccia molto più grande e una scelta migliore in battaglia.

Ci sono alcuni altri oggetti evolutivi in ​​”Pokémon GO” a cui prestare attenzione.

È possibile ottenere molti di questi elementi attraverso la stessa metodologia per ottenere il rivestimento in metallo. I seguenti sono elencati di seguito insieme ai Pokémon che aiutano a evolversi.

  • King’s Rock: Poliwhirl in Politoed; Slowpoke in Slowking
  • Scaglia di drago: Seadra in Kingdra
  • Pietra del Sole: Gloom in Bellossom; Sunkern in Sunflora
  • Potenziamento: Porgyon (insieme a 50 caramelle Porygon) a Porygon2
  • Sinnoh Stone: trasforma vari Pokémon in versioni Gen 4.
  • Pietra Unova: (usata insieme alle caramelle) Simisage, Simisear, Simipour, Musharna, Cinccino, Eelektross, Chandelure.

Che aspetto ha il tuo Pokédex Pok é mon GO in questi giorni? Si spera che sarai in grado di rafforzarlo un po’ una volta che avrai messo le mani su alcuni di questi oggetti evolutivi!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa è successo all’autore dei libri “The Baby-Sitters Club”? Incontra Ann M. Martin

Il trailer di “Scream 5” è appena uscito e abbiamo tutti i dettagli spaventosi