in

Yellowstone Prequel 1883: Data di uscita, Cast, Trailer, e tutto il resto da sapere

Il nuovo Yellowstone prequel 1883 rilasciato il suo primi due episodi di domenica, Dicembre. 19. Il servizio di streaming Paramount + spera che sarà un enorme successo, e le probabilità sono piuttosto buone, perché è uno spin-off di uno dei più grandi spettacoli in TV. Il prequel viene da Yellowstone co-creatore Taylor Sheridan e esplorerà il passato della famiglia Dutton seguendo i loro antenati del 19 ° secolo attraverso il selvaggio West mentre si dirigono in Montana per sistemare l’ormai famigerato ranch. 1883 stella Sam Elliott come un cowboy e paese super coppia Tim McGraw e Faith Hill come i suddetti antenati Dutton. 

I fan sono champing al bit per la nuova serie, che scorre su Preminente+. Se non hai ancora iniziato a guardare, aspettati spazi spalancati, grandi cieli blu e un sacco di lotte per la gente di 1883, che stanno provando a rimanere vivo e prosperare mentre dirigono attraverso le Grandi Pianure. Dalla data di premiere appena annunciato per il cast emozionante, ecco quello che sappiamo finora su 1883.

1883 Recensione: Yellowstone I fan si sentiranno a casa sulla gamma con il Prequel occidentale

ultimissime

1883 ha beccato un importante guest star: Deadline prima riferito che Tom Hanks apparirà nei flashback della Guerra civile nell’episodio 2. Hanks interpreta un generale dell’Unione basato sul generale George Meade che incontra James Dutton di Tim McGraw sul campo di battaglia di Antietam.

Trailer

Il rimorchio a figura intera per 1883 ci ha dato un’idea molto migliore di cosa sarà questo spettacolo e di quanto sarà insidioso il viaggio a nord-ovest della famiglia Dutton. Non dovrebbe sorprendere nessuno che James Dutton (McGraw) è un uomo di famiglia devoto che è estremamente utile con una pistola, e sembra che sua figlia stia seguendo le sue orme. Il trailer ci dà anche il nostro primo assaggio di Billy Bob Thornton nella serie, e non sembra un uomo con cui scherzare. Oh, e dal momento che questo è in streaming, ci si può aspettare più di un paio di f-bombe, anche.

Un teaser trailer allettante per 1883 in precedenza ha debuttato durante la stagione 4 premiere di Yellowstone. Serie stella Isabel May (chi il trailer dice che lo spettacolo sta introducendo, ma lei ha già una serie Netflix e un ruolo ricorrente su Giovane Sheldon sotto la sua cintura) narra il trailer emotivo, che vede i Duttons nel loro viaggio in Montana e prende in giro tutte le cose che ti aspetteresti da un western di fine 19 ° secolo: flashback della guerra civile, destino manifesto, carovane di carri, cowboy e bestiame.

Un teaser trailer per 1883 è stato rilasciato per annunciare la serie all’inizio del 2021.

Data prima

Segna il tuo calendario: 1883 sarà in anteprima Domenica, Dicembre. 19 su Paramount+.

Gettare

Sam Elliott interpreta Shea Brennan, un duro come le unghie, bel cowboy con immensa tristezza nel suo passato. Ha l’enorme compito di guidare un gruppo dal Texas al Montana, e non soffre gli sciocchi. Le superstar del paese e la coppia di potere nella vita reale Tim McGraw e Faith Hill ritrarranno James e Margaret Dutton, il patriarca e matriarca della famiglia Dutton. Billy Bob Thornton è anche nel cast come un personaggio di nome Marshal Jim Courtright.

Termine riferito nel mese di agosto quella Isabel May (Alexa & Katie) interpreterà Elsa, la figlia maggiore dei Duttons. LaMonica Garrett (L’elenco dei terminali) si unisce al cast come braccio destro di Shea Brennan (Elliott), mentre Brennan affronta il difficile lavoro di condurre una carovana di vagoni in territorio ostile verso una vita migliore in Montana.

Inoltre, Paramount + ha completato il cast con 14 nuove aggiunte. I loro nomi e le descrizioni complete dei personaggi sono di seguito. 

Audie Rick interpreterà il giovane John Dutton Sr.

Marc Rissmann interpreterà Josef, un immigrato europeo sposato con Risa, che viaggia con un equipaggio impiegato per guidare il suo gruppo attraverso la frontiera.

Eric Nelsen interpreterà Ennis, un giovane cowboy bello che accetta di aiutare a scortare un gruppo di uomini inesperti, donne e bambini a nord per trovare una casa.

James Landry Hébert interpreterà Wade, un giovane cowboy che si ritrova come parte di un equipaggio per una carovana di viaggiatori speranzosi che si dirigono verso nord per una vita migliore.

Dawn Olivieri interpreterà Claire, una vedova feroce, pratica e acuta che si unisce a suo fratello e alla sua famiglia in un viaggio per trovare una nuova casa. 

Emma Malouff interpreterà Mary Abel, la figlia di Claire e la nipote di James e Margaret Dutton, che si unisce alla sua famiglia nel loro viaggio verso ovest.

Alex Fine interpreterà Grady, un cowboy esperto e il capo di un equipaggio di sei drovers, che accetta di aiutare un equipaggio inesperto round-up longhorn per il loro lungo viaggio.

Gratiela Brancusi interpreterà Noemi, una donna con due ragazzi che è rimasta vedova da poco. 

Anna Fiamora interpreterà Risa, una giovane immigrata che è sposata con Josef e si unisce al campo itinerante per spostarsi verso ovest.

Amanda Jaros interpreterà Alina, una donna immigrata stanca ma piena di speranza che parla poco inglese ma ha molta determinazione.

Nichole Galicia giocherà Ginevra, una prostituta locale che lavora a Fort Worth, Texas.

Stephanie Nur interpreterà Melodi, una prostituta seducente che lavora al saloon.

Noah Le Gros interpreterà Colton, un giovane cowboy nel campo dei carri che conosce le corde e ha alcune intuizioni intelligenti sui pericoli del loro viaggio.

Martin Sensmeier interpreterà Sam, un guerriero Comanche.

Dove guardare

Se volete provare 1883 su cavo prima di primavera per Paramount+, ci sarà una speciale anteprima dello spettacolo su Paramount Network dopo Yellowstone. Episodio 1 andrà in onda subito dopo l’episodio di Domenica di Yellowstone a 9: 05/8: 05c su Paramount Network. Episodio 2 andrà in onda dopo Yellowstone la domenica successiva, Dicembre. 26, a 9 / 8c su Paramount Network. I seguenti episodi di 1883 sarà disponibile esclusivamente su Paramount+ ogni domenica dopo di che. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I migliori film su Amazon Prime Video in questo momento (dicembre 2021)

Yellowstone Prequel 1883 Recensione: I fan si sentiranno a casa con la vecchia scuola Prequel occidentale