in

Come sapere se vuole solo dormire con te e andarsene?

Incontrare qualcuno di nuovo, uscire con qualcuno di interessante è davvero piacevole. È bellissimo come quando due persone si incontrano insieme, avranno tutti quei sentimenti che non hanno mai provato prima, diventando nervosi, il cuore che batte troppo velocemente e cose del genere.

Questa eccitazione di anticipare un nuovo amore, una nuova persona nella vita di qualcuno è qualcosa che ogni ragazza o anche ragazzo vorrebbe provare. Tuttavia, ragazze, e se la cosa che ti aspettavi fosse la chimica, il ragazzo che pensavi sarebbe stato un grande uomo per te, volesse qualcosa di diverso da quello?

Come sapere se vuole solo dormire con te invece di costruire una relazione felice con te come pensavi che sarebbe stato?

È molto importante che tu sappia qual è la sua intenzione per salvarti dal ferirti o addirittura lasciare una cicatrice. Sapere cosa vuole davvero un ragazzo da te, che si tratti di una relazione, di un’amicizia o di semplici benefici, è sicuramente importante per tenerti lontano dalle persone tossiche.

Ecco alcuni segni in lui che ti daranno qualche indizio su cosa c’è nel suo cuore e nella sua mente su di te:

  1. mandarti messaggi = sexting

All’improvviso ti scrive spesso? Se lo ha fatto, è una buona cosa. Ma parla sempre di sensualità? Flirtare in modo molto sessuale? Potrebbe non essere un problema se fatto solo per un breve periodo di tempo.

Tuttavia, se sembra così eccitato quando l’argomento riguarda il sesso invece che su di te o sulla tua relazione con lui, allora dovresti iniziare a osservare. Un ragazzo a cui piaci sinceramente potrebbe essere eccitato da te, ma non ti farebbe una cosa del genere troppo spesso o troppo presto. È tutta un’altra storia però, se dice cose dolci da dire per flirtare con la tua cotta.

  1. Troppa pelle

Oops, allora questo significa che la skinship è un male? No, è un grande no. La skinship in una relazione non è una brutta cosa, invece, è un modo di dire amore per alcune persone. È un buon modo per due persone di esprimere i propri sentimenti e conoscersi attraverso i tocchi. Tuttavia, se accade troppo presto o troppo, potrebbe essere un brutto segno.

Se è davvero interessato a chi sei e non solo a quello che può farti, allora comincerà tutto liscio. Quando dormire con lui per la prima volta? Il tempismo conta.

Cercherebbe di conoscerti attraverso la tua personalità, avendo una conversazione profonda o divertente con te, invece di toccarti qua e là anche dal primo appuntamento. Non lo farebbe senza riconoscere come ti senti a riguardo. Il fatto che sia serio con te può anche essere una delle ragioni per cui il tuo ragazzo non vuole andare a letto con te all’inizio della relazione. 

  1. Così poco sforzo per farti svolazzare

Ti chiede raramente un appuntamento? Non sembra così interessato quando mangiate fuori insieme? Raramente ti chiama per ascoltarti mentre condividi il tuo problema?

Il modo in cui ti tratta te lo dirà semplicemente in modo che tu non debba pensare troppo a come sapere se vuole solo dormire con te. Un ragazzo che ti ama davvero farebbe tutte le cose che dovrebbe per conquistare il tuo cuore.

Se non apprezza nemmeno la tua presenza e il tempo che passi con te, allora dovrebbe essere chiaro che non gli piaci davvero. Potrebbe anche provare a flirtare senza diventare troppo forte, dal momento che non vuole insistere su di te e vuole godersi il processo per conquistarti.

  1. Non parla mai del suo futuro con te dentro

Se un ragazzo vuole solo dormire con te, non si preoccuperebbe di metterti nel suo futuro. Quando parla dei suoi sogni, del suo futuro, ti mette fuori gioco.

È anche possibile che non faccia questo genere di cose poiché potrebbe smettere di vederti una volta che può dormire con te. Quando un ragazzo è innamorato, riverserà il suo cuore e la sua mente, ti farà sapere cosa vuole fare, qual è il suo sogno e che tipo di futuro vuole avere con te.

Ti include nelle cose che sono importanti per lui. Potrebbe persino chiederti di venire a presentarti nella sua famiglia, nelle cose che ama fare, nei suoi amici e, infine, nella sua vita prima che tu ti metta tra le sue braccia.

  1. Ti fa solo i complimenti per il tuo look

Un ragazzo a cui piaci dovrebbe piacere il tuo aspetto, di sicuro. Va bene se pensa che tu sia bella, carina, sexy, che hai bei capelli, vita piccola e cose del genere.

Tuttavia, se ti nota e ti fa i complimenti solo per il tuo aspetto invece che per la tua personalità, allora dovresti iniziare a fare domande. È possibile che fin dall’inizio sia interessato solo al tuo corpo e non a te.

Se l’unica cosa che lo attrae a te è solo la tua vita o le tue labbra, non è un buon segno. È diverso se gli piace anche il modo in cui tratti le persone, forse gli piacciono i tuoi personaggi, i tuoi punti di forza e anche le tue debolezze sembrano belle ai suoi occhi.

Affrontare l’amore non è sempre facile. I sentimenti delle persone sono imprevedibili, un ragazzo che sembra stia per guarire da te potrebbe semplicemente voler dormire con te.

Un ragazzo timido e timido potrebbe finire per innamorarsi profondamente di te e di tutti i tuoi difetti. Come fare adesso se vuole solo dormire con te? Quali sono i segni che sta fingendo la relazione solo per dormire con te ? Se riesci a rispondere facilmente a questo tipo di domanda, non devi preoccuparti perché sopravviverai nell’amore.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come far tornare l’uomo della Bilancia dopo la rottura? Come riconquistarlo?

Cosa fare quando il tuo ragazzo non ti parla così all’improvviso? Ti sta facendo un fantasma?