in

Suggerimenti su come farsi sponsorizzare su Instagram con 1000 follower

L’influencer è ora diventato un nuovo promettente lavoro. Se hai successo nel promuovere marchi e coinvolgere i tuoi follower, è altamente possibile fare molto di più del tuo lavoro quotidiano. Ma c’è un requisito assoluto che devi soddisfare prima di essere sponsorizzato: raccogliere il maggior numero possibile di follower.

I marchi di solito impostano un certo numero di follower che qualcuno deve avere per essere sponsorizzato da loro. Che importa se i tuoi follower non sono ancora così tanti? Come farsi sponsorizzare su Instagram con 1000 follower? Un migliaio di solito non è considerato sufficiente per essere sponsorizzato, ma non è comunque impossibile.

In questo articolo ti daremo consigli utili per farti sponsorizzare da marchi con 1000 follower intorno a te. Leggi anche  Come farti notare da qualcuno su Instagram senza seguirlo

  1. Definisci prima il tuo marchio

Prima di voler attirare l’attenzione di altri marchi, definisci prima il tuo. Di cosa parla il tuo Instagram? Cibo, viaggi, bellezza, lifestyle, ecc. Avendo i tuoi marchi, sarai quindi in grado di creare contenuti unici e distintivi che attireranno l’attenzione sia dei marchi che dei follower.

Contenuti simili all’interno di determinati argomenti mostrano una coerenza che aumenterà la fiducia dei marchi correlati. Ti vedono come un esperto del settore per far conoscere il brand.

Inoltre, puoi creare un canale YouTube con messaggi più coinvolgenti sotto gli stessi argomenti per dare l’impressione di essere un influencer professionista. Leggi anche  Come farti notare da una persona famosa su Instagram

  1. Rivolgiti al pubblico

I social media sono un posto così vasto, ma è impossibile prendere di mira tutti attraverso un singolo post su Instagram. Ecco perché è necessario definire il tuo pubblico di destinazione dopo aver definito i tuoi marchi.

Scopri a chi vuoi inviare il messaggio, inclusi età, sesso e posizione. Le informazioni demografiche ti aiutano a promuovere la partnership con determinati marchi.

  1. Inizia dai piccoli marchi

Per un grande marchio, un migliaio di follower è un numero esiguo e probabilmente non ti faranno sponsorizzare poiché suggeriscono che il tuo messaggio non verrà ricevuto da tutte le persone che si aspettano. Invece di puntare alla sponsorizzazione con grandi marchi, è meglio iniziare con quelli più piccoli.

Cerca le start-up nella tua area di interesse e puoi iniziare a promuoverle dando una recensione onesta. Fateglielo notare e chiedete loro una partnership. Funziona meglio se i marchi si trovano nella stessa posizione in cui stai attualmente. Leggi anche  Come convincere le agenzie di modelle a notarti su Instagram

  1. Aumenta il numero dei tuoi follower

Trovare un modo per essere sponsorizzato su Instagram con 1000 follower da un grande marchio è difficile a meno che tu non riesca a farlo crescere. I modi specifici per far crescere i tuoi follower dipendono dal tuo pubblico di destinazione e dal tuo feed Instagram. Più è coinvolgente, più follower otterrai.

Scopri come far crescere i tuoi follower in modo da ottenere più fiducia dai marchi più grandi e renderli interessati a sponsorizzarti. I seguenti suggerimenti riguarderanno come far crescere i tuoi follower, quindi continua a leggere.

  1. Pubblica costantemente

Esistono ricerche formali sull’intensità da pubblicare sui social media in modo che altre persone siano interessate a seguirti. Secondo la ricerca raccolta da più di 10 studi, dovresti pubblicare almeno una volta al giorno fino a tre volte al giorno.

Anche i tempi di caricamento sono importanti poiché dalle 8:00 alle 9:00 e alle 14:00 sono considerati il ​​momento migliore per pubblicare post su Instagram. Applica questi suggerimenti fin da ora e guarda come cambia il tuo Instagram. Leggi anche  Come farti notare da Ellen DeGeneres

  1. Hashtag le tue foto

Per ottenere più popolarità del tuo post, l’hashtag è davvero importante. Non dimenticare di aggiungere hashtag correlati a ogni immagine che pubblichi per facilitare la ricerca delle persone.

Ma dovresti anche stare attento a questa etichettatura. Assicurati che quando i tag vengono cercati, tutti i contenuti che appaiono sono correlati ai tuoi. Leggi anche Modi per fare in modo che la tua cotta ti segua su Instagram

  1. Tagga i marchi

Questo è il modo in cui raggiungi i marchi. Mostrare la propria esistenza è il primo passo fondamentale per farsi sponsorizzare da loro. Se i marchi a cui ti rivolgi sono un grande marchio, fallo quando il numero dei tuoi follower è in costante crescita.

Se hai già diverse esperienze di partnership con marchi locali e/o marchi di start-up, sarà più facile guadagnare la loro fiducia. Iniziando in piccolo, assicurati di salire le scale lentamente e di elevare ogni giorno che passa.

Quindi questi sono i nostri consigli su come essere sponsorizzati su Instagram con 1000 follower. Spero che questo articolo ti sia stato utile. Se hai altri suggerimenti, condividi con gli altri attraverso la sezione commenti qui sotto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa fare quando una donna Leone si allontana? Suggerimenti e trucchi per l’amore

Che cosa significa Lgbtiqcapgngfnba? La teoria queer spiegata